Giovedì 30 Novembre 2017 - 10:15

Fca, la nuova Jeep Wrangler al Salone di Los Angeles

Anteprima mondiale. Diverse novità tecnologiche e di design. In Italia nella seconda metà del 2018

E’stata presentata in anteprima mondiale al salone di Los Angeles la nuova Jeep Wrangler. L'icona del marchio si rinnova mantenendo le tipiche qualità off-road.

Per quanto riguarda gli allestimenti, il nuovo modello presenta due avanzati sistemi di trazione, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. 

Il design esterno si contraddistingue per la griglia anteriore rinnovata, fari arrotondati, e un comodo parabrezza fold-down per la guida "scoperta". In termini di tecnologia offre tre nuovi sistemi Uconnect con quadro strumenti a colori, schermo tattile e funzioni Apple CarPlay e Android Auto per il telefono e la navigazione oltre a più di 75 sistemi di sicurezza attiva e passiva. L’arrivo in Italia è previsto nella seconda metà del 2018.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Fca, Fiat Music ancora in tour: dopo Jovanotti accompagna "Battiti Live"

Fiat al fianco della sedicesima edizione dell'evento musicale itinerante organizzato dal Gruppo Norba

Abarth premia i giovani della Formula SAE

Si è conclusa la competizione fra studenti di ingegneria suddivisi in 84 team provenienti da 26 Paesi del mondo

Fca Heritage protagonista ad "Ennstal Classic 2018"

Dal 18 al 21 luglio andrà in scena la 26esima edizione della “Ennstal Classic” a Gröbming, in Austria, che si snoda lungo le più belle strade alpine della Stiria. All’evento partecipa l’Abarth 2400 Coupé Allemano (1964) appartenuta al fondatore della Casa dello Scorpione, che nacque in Austria 110 anni fa

Jeep: arriva la nuova Wrangler

Debutta sulle Alpi austriache la nuova generazione dell’icona firmata Jeep. Perfetta per l’off-road più estremo così come su strada aperta