Giovedì 02 Marzo 2017 - 15:15

Fca, Lancia presenta a 'tribunale moda' Unyca: nuova serie speciale Ypsilon

Svelata a Milano la Fashion City Car per eccellenza

Fca, Lancia presenta a 'tribunale moda' Unyca: nuova serie speciale Ypsilon

Un "mandato di comparizione" al 'Tribunale della moda' è l'inusuale invito con cui Lancia ha dato appuntamento oggi alla stampa a Milano per presentare Unyca: la serie speciale di Ypsilon, che "si rinnova e indossa un nuovo abito".

La location era quella di via San Gregorio 29 nella città della moda, reduce dalla fashion week. Protagonista dell'evento, su uno spettacolare e simbolico banco degli imputati con tanto di giudice, impersonato da Settimio Benedusi, testimoni e periti di parte per analizzare "lo stile non convenzionale che da sempre caratterizza", appunto, la Ypsilon, la Fashion City Car per eccellenza. Per la vettura i capi di imputazione erano 'bellezza oltre le convenzioni e oltraggio alle regole della moda'.

"Un evento originale per la nuova serie speciale che mantiene un perfetto equilibrio tra stile e compattezza: dettagli unici e dimensioni a misura di città che hanno reso la Fashion City Car regina del segmento B", sottolinea Lancia.

A presentare l'evento, Antonella Bruno, head of Lancia Chrysler Emea. "Lo stile unico, dinamico e casual della nuova Ypsilon si riflette negli inediti interni ispirati al mondo 'Athleisure'. Una nuova tinta di carrozzeria, il Blu Velvet, sottolinea il suo look dinamico e fashion perfetto per ogni occasione. Al lancio prezzo promozionale di 9.050 euro in caso di permuta o rottamazione e di finanziamento su vetture in pronta consegna; e per chi permuta la sua vecchia Ypsilon il prezzo si riduce ulteriormente a 8.600 euro. 'Porte aperte' in tutte le concessionarie nel fine settimana dell'11 e 12 marzo", ha annunciato Antonella Bruno.

'Libera il tuo stile' è stato il tema della presentazione di Ypsilon Unyca, sviluppato sulla drammaturgia del 'processo' di fronte a un tribunale giudicante. La nuova Ypsilon Unyca è stata quindi chiamata a deporre davanti al 'Tribunale della Moda' per difendersi dalle accuse di bellezza oltre le convenzioni e oltraggio alle regole della moda, con l'aggravante del volersi sentire 'Unyca'. Per questo motivo, la conferenza ha avuto come cornice uno spazio che ricorda nei suoi stilemi l'aula di un tribunale. I protagonisti che si sono pronunciati rivestivano quindi i ruoli di giudice, avvocato e periti tecnici. La location scelta - spiegano da Lancia - "è il Salone dei Tessuti di Milano, che ha già nel suo impianto architettonico rimandi al mondo dell'aula di tribunale in alcuni elementi accessori di classicità e autorevolezza".

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Motor Show di Ginevra

Fca, 500 Fiat Tipo per l'arma dei carabinieri

Una nuova flotta di 500 unità è stata ordinata dall'Arma. Con la vettura, che presenta una dotazione specifica, prosegue il sodalizio del Gruppo con l'Arma che dura dagli anni Cinquanta

Fca, attiva la nuova pagina Facebook di Mopar

Nuovo indirizzo social per i fan. La pagina ha già raggiunto oltre un milione di like

ITA, MotoGP, Tribul Mastercard GP S.Marino e Riviera di Rimini

Gp Giappone, Dovizioso vince davanti a Marquez, Rossi si ritira

"Con Marquez fino all'ultimo è sempre difficile. Ho cercato di chiudere ogni porta", ha detto Dovizioso

Fca, Mopar inaugura l'officina MeccaniCotto a Torino

Presenti alla cerimonia Maria Elena Boschi, Alfredo Altavilla e Chiara Appendino