Giovedì 16 Marzo 2017 - 12:15

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Mopar, il marchio del gruppo Fca dedicato all'attività di assistenza tecnica e supporto clienti, rinnova la sua piattaforma web. Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente con un click in 15 Paesi europei. Registrandosi con i dati della propria vettura a una delle piattaforme 'myBrand' sarà possibile trovare il fornitore o l'officina più vicina, scoprire gli accessori per la propria auto e inviare una segnalazione di assistenza.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

MP & Silva, siglata la partnership con IHF

La media agency distribuirà i diritti media dell’International Handball Federation