Giovedì 16 Marzo 2017 - 12:15

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Mopar, il marchio del gruppo Fca dedicato all'attività di assistenza tecnica e supporto clienti, rinnova la sua piattaforma web. Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente con un click in 15 Paesi europei. Registrandosi con i dati della propria vettura a una delle piattaforme 'myBrand' sarà possibile trovare il fornitore o l'officina più vicina, scoprire gli accessori per la propria auto e inviare una segnalazione di assistenza.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Il "cavallo morente" simbolo della Rai in Viale Mazzini

Rai, Comitato Informazione Pubblica: "Graduatoria Concorso 2015 resti unico riferimento per le assunzioni"

"A due anni di distanza, ancora non è dato sapere come l'azienda intenda agire per assicurare la salvaguardia e il rispetto delle posizioni e aspettative sorte in capo agli idonei"

Nicola Assetta entra in LaPresse. Sarà vicedirettore e capo area video

Il direttore Vittorio Oreggia: "Continua l'opera di espansione". Il presidente Marco Durante: "Il video è sempre più il nostro core business"

Tribunale di Torino condanna Blasting News a risarcire LaPresse

Il sito web sanzionato per l'utilizzo illegittimo di materiale fotografico

Mp&Silva, siglato nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Mp&Silva, nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Annunciata l'acquisizione dei diritti televisivi con RTL Netherlands e Arena Sport