Giovedì 16 Marzo 2017 - 12:15

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Mopar, il marchio del gruppo Fca dedicato all'attività di assistenza tecnica e supporto clienti, rinnova la sua piattaforma web. Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente con un click in 15 Paesi europei. Registrandosi con i dati della propria vettura a una delle piattaforme 'myBrand' sarà possibile trovare il fornitore o l'officina più vicina, scoprire gli accessori per la propria auto e inviare una segnalazione di assistenza.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Parmalat, Lactalis rinuncia a soglia e riapre le adesioni a Opa

Parmalat, Lactalis rinuncia a soglia e riapre le adesioni a Opa

Prevedeva il raggiungimento din una partecipazione complessiva superiore al 90%

Fca: noleggio a lungo termine per Fiat 500 su Amazon

Fca: noleggio a lungo termine per Fiat 500 su Amazon

Già disponibile su Amazon il "kit di benvenuto" per i clienti Fiat. Vantaggi economici e tempi di consegna brevi

FCA: al via la seconda edizione di “I AM FCA – Innovation Award Millennials”

FCA: al via la seconda edizione di “I AM FCA – Innovation Award Millennials”

Al concorso di idee e progetti sulla “vettura di domani” partecipano oltre 1300 studenti di sei Università del Centro-Sud. Tutte le informazioni sul sito web dedicato

LaPresse: No a gara europea, Dipartimento riconsideri decisione

LaPresse: No a gara europea, si riconsideri la decisione

L'agenzia di stampa ribadisce la sua contrarietà al nuovo bando per l'assegnazione di servizi giornalistici