Giovedì 16 Marzo 2017 - 12:15

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Mopar, il marchio del gruppo Fca dedicato all'attività di assistenza tecnica e supporto clienti, rinnova la sua piattaforma web. Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente con un click in 15 Paesi europei. Registrandosi con i dati della propria vettura a una delle piattaforme 'myBrand' sarà possibile trovare il fornitore o l'officina più vicina, scoprire gli accessori per la propria auto e inviare una segnalazione di assistenza.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fedez dietro le quinte del Wind Summer Live Festival

Il tribunale dà ragione a Fedez. I diritti vanno versati a Soundreef

La causa contro un organizzatore di concerti che aveva versato a Siae dalla quale l'artista si è da tempo staccato

Compagnie telefoniche multate per contratti a distanza

I consumatori esultano: "Finalmente giustizia"

Mediaset, Confalonieri: Nuova citazione contro Vivendi, non arretriamo

Mediaset, Confalonieri: Nuova citazione contro Vivendi

"Non arretreremo nella tutela dei nostri interessi"

Futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

Il futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

I principali player mondiali dell'informazione riuniti per il convegno 'The future of newspapers'