Giovedì 16 Marzo 2017 - 12:15

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento

Fca, Mopar rinnova la sua piattaforma digitale

Mopar, il marchio del gruppo Fca dedicato all'attività di assistenza tecnica e supporto clienti, rinnova la sua piattaforma web. Ai servizi si aggiungerà l'online booking, sistema di prenotazione online, che consentirà ai clienti di fissare un appuntamento presso le officine autorizzate direttamente con un click in 15 Paesi europei. Registrandosi con i dati della propria vettura a una delle piattaforme 'myBrand' sarà possibile trovare il fornitore o l'officina più vicina, scoprire gli accessori per la propria auto e inviare una segnalazione di assistenza.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

Il futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

I principali player mondiali dell'informazione riuniti per il convegno 'The future of newspapers'

Massimo Razzi coordinatore dell'area web di LaPresse dal 1 luglio

Massimo Razzi sarà coordinatore dell'area web di LaPresse dal 1 luglio

Genovese di nascita e romano d’adozione, ha lavorato come giornalista all'Unità, al Corriere Mercantile, al Lavoro e a Repubblica

Editoria, 'F' festeggia 5 anni al party con protagoniste le lettrici

'F' festeggia 5 anni: al party le protagoniste sono le lettrici

Festa al locale 'Filippo La Mantia Oste e cuoco' con il patron di Rcs Urbano Cairo

Lufthansa: Non compriamo Alitalia, guardiamo asset in vendita

Lufthansa: Non compriamo Alitalia, guardiamo asset in vendita

"L'Italia un mercato importante per i servizi di lungo raggio, soprattutto in entrata"