Mercoledì 24 Maggio 2017 - 16:45

Fca, per la 500L tante idee firmate Mopar

Creati ben 92 accessori per dare un tocco ancora più personale alla vettura

Fca, per la 500L tante idee firmate Mopar

La nuova 500L, ancora più esclusiva. In occasione del lancio dell'ultimo modello della famiglia 500, Mopar propone una collezione di novantadue accessori per dare un tocco ancora più personale alla vettura. Per gli esterni sono disponibili cerchi in lega leggera da 17" in differenti colori e trattamenti estetici, gusci cromati per gli specchi retrovisori e modanatura cromata sul cofano che richiama l'estetica della 500 degli anni Cinquanta. Curati anche gli interni con possibilità di aumentare il comfort dell'abitacolo aggiungendo appendiabiti e tavolini, protezione per il retro degli schienali e organizer per il sedile anteriore con tasche multiple. Una vettura, tante anime. Per i più sportivi, Mopar ha previsto accessori relativi al portaggio, come portabici, porta surf, portasci e box da tetto. Per chi viaggia con i propri animali, la gamma offre vasca di protezione del vano bagagli, telo battivaligia per il paraurti posteriore e rete divisoria rigida. Inoltre, tecnologia sempre al top con il sistema di ultima generazione Uconnect, che include l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, lettore di sms e riconoscimento vocale, comandi al volante e sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

What Van Awards 2018, Doblò e Fiorini campioni a Londra

Per la terza volta consecutiva il Doblò Cargo di Fiat Professional è stato insignito del titolo di "Light Van of the Year", il Fiorino è stato acclamato nella categoria “Small Van”

Fca, arriva il Ducato minibus da 14 o 17 posti

La gamma del best-seller di Fiat Professional si amplia con la nuova versione. Motori turbodiesel MultiJet da 2,3 litri 150 CV e 3.0 litri da 140 CV Natural Power a metano. In listino da 41.750 Euro.

Il Fiat Fullback specificamente attrezzato fornito da Fiat Professional alla Polizia Scientifica

Presentato il nuovo veicolo della Polizia Scientifica: è il 'Fullback' di Fca

Sarà usato per i sopralluoghi più complessi su tutto il territorio nazionale, grazie alla tecnologia di bordo e ai suoi speciali allestimenti

FIA Hall of Fame, l'Alfa Romeo in Formula 1 tra passato e futuro

Alfa Romeo schiera la storica Alfetta 158, vincitrice del primo Mondiale nel 1950, una “veterana” molto attuale, visto il ritorno del Marchio in Formula 1