Lunedì 27 Febbraio 2017 - 12:15

Fca, successo per il porte aperte per Alfa Romeo Stelvio

25.000 visitatori e 6.000 test drive del week

Fca, successo per il porte aperte per Alfa Romeo Stelvio

Il primo porte aperte di Stelvio, il nuovo suv di Alfa Romeo, si conclude con 25.000 visitatori e 6.000 test drive del week end, senza contare le prove già prenotate per la settimana. Stelvio First Edition, si presenta con il 2.0 Turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4; una motorizzazione che garantisce un' accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi. L'equipaggiamento completo comprende: cerchi in lega da 20", pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, volante sportivo tagliato con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pelle con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento,  sistema di navigazione 3D  con display ad alta risoluzione da 8,8'' e radio digitale.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca: Heritage a "Milano auto classica"

È una delle più importanti rassegne di automobili d'epoca italiane. FCA Heritage schiera esemplari storici Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Accanto alle "veterane", sono in mostra la Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario ed l'Alfa Stelvio.

Fiat è main sponsor del Torino Film Festival

L'importante rassegna cinematografica animerà le sale dal 24 novembre al 2 dicembre

Fiat Music, l'ultima tappa delle selezioni a Siracusa

Protagonisti della serata gruppi della "nuova era" e ospiti speciali

Nuovo Fullback Cross: il gigante gentile

A distanza di un anno dal lancio del Fullback, Fiat Professional presenta la nuova versione Cross, più stilosa e tecnologica