Venerdì 18 Maggio 2018 - 09:30

Fedez e Rovazzi, amicizia in crisi? Sui social nessun contatto da mesi

Sembra che i due ormai riescano a comunicare solo tramite i loro avvocati

Il Vegetale, la premiere del film con Fabio Rovazzi

Tra i due è saltata la connessione. Un preoccupante 'not found' lampeggia davanti agli occhi di chi sui social cerca tracce recenti dell'amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi. Segnalazioni sul presunto guasto nel rapporto tra i due cantanti iniziano a invadere il web. A lanciare l'allarme è il settimanale 'Chi'. Rovazzi non segue più Fedez su Instagram e viceversa, da circa due mesi ormai. E non è tutto. In occasione della nascita del piccolo Leone il rapper non ha ricevuto nessun messaggio di congratulazioni da parte dell'amico. Sembra che i due ormai riescano a comunicare solo tramite i loro avvocati. 

Era il 16 gennaio scorso quando nella loro Milano, in occasione della premiere del film "Il Vegetale", si mettevano in posa davanti ai fotografi. Fedez, aiutato da J-Ax, teneva in braccio un Fabio Rovazzi trionfante sul red carpet allestito per la presentazione del suo debutto al cinema. La foto che immortalava quel momento apparve nei profili Instagram dei due cantanti il giorno seguente, accompagnata da didascalie cariche d'affetto. "Sono così orgoglioso di te", scriveva Fedez all'amico.

 

So proud of you ❤️--

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Rovazzi di risposta ringraziava chi aveva creduto in lui da sempre. Poche ore dopo il cellulare dell'autore di 'Andiamo a comandare' andava in tilt per i numerosi messaggi di chi, grazie al dispetto di Fedez, aveva scoperto il suo numero. 

 

Quando lasci il numero di Rovazzi nelle stories per fargli un bel regalo di compleanno! ----

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Da quel 17 gennaio la loro amicizia non ha fatto più alcuna comparsa sui social. Sembrano così lontate le giornate in cui su Instagram Fedez e Rovazzi facevano sapere ai loro followers di essere in viaggio in Austrialia o nel bel mezzo di un party in qualche locale di Milano. Da mesi le loro strade sembrano essersi divise. Rovazzi gira il mondo come inviato speciale delle Iene. Fedez, invece, fa la spola tra Los Angeles e Milano in compagnia di Chiara Ferragni e del piccolo Leone. L'amicizia tra i due, nel frattempo, sembra essere passata in modalità standby.

 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Littizzetto attacca Michela Persico, la replica di Lady Rugani: "Non sono Nobel, ma neanche nullafacente"

La fidanzata del calciatore juventino si ribella: "Sto con un giocatore, ma questo non significa che non voglio lavorare o che sono una mantenuta"

Ronaldinho visita l'Empire State Building

Ronaldinho verso il doppio 'sì': ad agosto il matrimonio con le due fidanzate

Il campione del mondo brasiliano convive già da tempo con Priscilla e Beatriz. Ora vuole sposare entrambe

Premiere di Avengers: Infinity War a Hollywood

Miley Cyrus secondo Chris Hemsworth: l'imitazione di "Thor" è irresistibile

L'attore interpreta "Wrecking Ball" a modo suo e posta tutto sui social network

Venezia, Franca Sozzani Award

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, genitori per la seconda volta

ll comunicato ufficiale del Principato di Monaco: è nato Francesco Carlo Albert