Martedì 14 Novembre 2017 - 15:00

Fiat è main sponsor del Torino Film Festival

L'importante rassegna cinematografica animerà le sale dal 24 novembre al 2 dicembre

Fiat è main sponsor del Torino Film Festival, una delle più importanti rassegne cinematografiche a livello internazionale, che animerà le sale torinesi dal 24 novembre al 2 dicembre. La rassegna, giunta quest'anno alla sua 35esima edizione, proporrà film d'autore, una retrospettiva dedicata al celebre regista Brian De Palma, sezioni a tema e opere sperimentali. 

Per gli attori, i registi e gli ospiti del Festival, Fiat mette a disposizione una flotta di 500X Italy e 500L. Esposta al pubblico, nel cuore di Torino, nell’area pedonale di Via Verdi, un esemplare della serie speciale della Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca, prodotta a Pomigliano la milionesima Fiat Panda

Dal 1980, anno di lancio della vettura, a oggi, ne sono state prodotte oltre 7,5 milioni

Fca: Heritage a "Milano auto classica"

È una delle più importanti rassegne di automobili d'epoca italiane. FCA Heritage schiera esemplari storici Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth. Accanto alle "veterane", sono in mostra la Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario ed l'Alfa Stelvio.

Fiat Music, l'ultima tappa delle selezioni a Siracusa

Protagonisti della serata gruppi della "nuova era" e ospiti speciali

Nuovo Fullback Cross: il gigante gentile

A distanza di un anno dal lancio del Fullback, Fiat Professional presenta la nuova versione Cross, più stilosa e tecnologica