Mercoledì 21 Giugno 2017 - 18:00

Il futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

I principali player mondiali dell'informazione riuniti per il convegno 'The future of newspapers'

Futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

I principali player mondiali dell'informazione si riuniscono oggi a Torino per parlare del futuro dei quotidiani. 'The future of newspapers' è il titolo del convegno che si svolge nello stabilimento de La Stampa, in via Arduino, a Torino, dove viene stampato il giornale, di cui nel 2017 si celebrano i 150 anni.

"Per il futuro dei giornali l'unica cosa che conta è il brand", ha detto Lydia Polgreen, editor in chief dell'Huffington Post, durante l'incontro. Per Ascanio Saleme, direttore del quotidiano brasiliano O Globo, "bisogna circondarsi in redazione delle persone di maggior talento per mantenere i lettori e conquistare nuovi pubblici e pubblicità con un prodotto di qualità".

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Bwt, a Milano showroom dell'acqua: produzione e consumo consapevoli

La società, presente da 40 anni in Italia, propone prodotti per addolcire, filtrare e purificare l'acqua per diversi scopi alimentari e terapeutici. In Italia già oltre duemila fontane che distribuiscono acqua filtrata e refrigerata

Sole 24 Ore, se ne va l'ad Moscetti. Il Cdr: "No alla buonuscita"

Protestano i giornalisti del gruppo: "Continua la fase d'incertezza". E promette azioni di responsabilità