Venerdì 03 Novembre 2017 - 12:45

Gf Vip, Cecilia notte hot con Ignazio: ma non è tradimento

I due hanno passato ore sotto le coperte nella suite tra gemiti e sospiri, ma Francesco Monte, a quanto pare, aveva già un'altra storia

Le entrate dei concorrenti al Gf vip 2

Notte di passione nella Casa del Grande Fratello per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nella "suite" lasciata da Raffaello Tonon è stato un crescendo di passione. Prima, nello spazio riservato, si sono ritrovati in quattro, Cecilia e Ignazio e Aida Yespica con Jeremias Rodriguez. Le due "coppie" hanno parlato e sparlato degli altri concorrenti, mentre Cecilia e Ignazio continuavano a scambiarsi coccole e bacetti; tra Aida e Jeremias, ancora niente di significativo anche se i telespettatori hanno notato che c'è stato un avvicinamento che potrebbe preoccupare chi li aspetta fuori.

Poi, però, Cecilia e Ignazio sono rimasti soli in camera da letto e, sotto il piumone, dopo qualche minuto di "riscaldamento", è successo di tutto con gemiti e urla della ragazza che hanno quasi "imbarazzato" le telecamere del Grande Fratello costrette a inquadrature un briciolo più "defilate".

Tutti a chiedersi, dunque, se il rapporto tra Cecilia e il suo fidanzato, il tronista Francesco Monte, deve considerarsi concluso a partire da queste giornate targate GF durante le quali l'incontro tra la sorella di Belen e il figlio del grande campione del ciclismo italiano si è trasformato inequivocabilmente in storia d'amore.

Ebbene no, qui saltano fuori gli esperti di retroscena e gossip e Alberto Dandolo, giornalista di DagoSpia fa sapere a tutti che la storia tra Cecilia e Francesco Monti era già finita prima, che il "fedifrago" è stato lui o, almeno, "prima lui". Sì, perché, Francesco Monti avrebbe già da tempo un'altra storia con una fanciulla di cui non viene rivelato il nome anche perché, probabilmente, non appartiene direttamente al mondo dello Showbitz. Insomma, Francesco tradiva da tempo Cecilia tanto che la loro storia, negli ultimi mesi, stava in piedi solo per la scena. Quale migliore occasione del Grande Fratello, per far scoppiare il bubbone e far parlare di sé siti e giornali? Insomma, Cecilia (sicuramente persa per gli occhi allegri di Ignazio) non avrebbe tradito nessuno. Si è solo presa la sua libertà che il comportamento del "farfallone" Francesco le aveva già restituito nei fatti.

Prova ne sia che Francesco Monti non si è presentato alla porta della Casa del GF a battere i pugni, a chiedere a Cecilia di non lasciarlo e di smetterla col suo comportamento. No, Francesco è andato a parlarne da Barbara D'Urso dove le comparsate hanno anche un certo valore economico e non è sembrato così distrutto.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Elisa Isoardi e la preghiera su Instagram: è crisi con Salvini?

La conduttrice posta sul profilo una 'catena' mariana, dedicata alla "Madonna che scioglie i nodi" e ai problemi di coppia

Corona: "Don Mazzi? Visto due volte". Replica il parroco: "Satanico"

Botta e risposta a distanza tra l'ex re dei paparazzi e il fondatore della comunità Exodus

Caterina Balivo saluta il pubblico di 'Detto Fatto' dopo sei edizioni

Venerdì l'ultimo episodio con la conduttrice, che lascerà il testimone a un nuovo padrone di casa

Photocall finale Presentatori - Festival di Sanremo 2018

Sanremo, Baglioni dice sì al bis nel 2019. Orfeo: "Siamo onorati"

Il lungo corteggiamento ha avuto i suoi frutti