Sabato 22 Luglio 2017 - 16:00

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo lo ammettono: Siamo in crisi

I due artisti fanno coppia dal 2006 ma ora vivono un periodo no. Lo annunciano loro stessi su Facebook

Roma, parterre all'anteprima del film di Natale "Un Natale al Sud"

"La nostra storia vive un periodo no, vi prego di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità". Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo, noti protagonisti della scena musicale italiana, ma anche conosciuti come coppia nella vita, oggi hanno inizialmente affidato a una nota stampa la conferma dei rumors su una loro una crisi sentimentale, postando poi entrambi le loro dichiarazioni su Fb.

Voci che da tempo si inseguivano sui siti di gossip ben informati. Ad alimentare le ipotesi sul "momento no", sentimentalmente parlando, dei due artisti, che insieme hanno avuto un figlio, negli scorsi mesi era stato anche quanto apparso sul profilo social della Tatangelo: la cantante appariva su Instagram e Facebook, sempre in grande forma fisica, ma da sola o insieme al figlio Andrea. Bisogna risalire a febbraio, ai giorni del festival di Sanremo, per vederli comparire insieme in un video postato sull'account social.

 

Dopo la dichiarazione congiunta diffusa oggi, sulla crisi di coppia, non resta che monitorare Instagram e Facebook per capire l'evoluzione della storia fra i due artisti. Fra le ultime 'esternazioni fb' di D'Alessio c'era il 12 luglio scorso un post in cui scriveva una sua riflessione ispirata dall'immagine di un incendio sul Vesuvio: "Leggo notizie e ho davanti agli occhi le immagini del Vesuvio in fiamme... questa è pura cattiveria", scriveva. Poi le sue foto per la promozione del brano 'Benvenuto amore, il terzo brano estratto dall'ultimo album del cantautore '24.02.1967' dopo la canzone sanremese 'La prima stella' e'"T'innamori e poi', che si avvale anche di un video che lo ritrae in barca. E fra i progetti futuri del cantante tanto lavoro: un tour in programma in autunno. 'Benvenuto amore', scritto dallo stesso D'Alessio, parla di un uomo che non si lascia frenare dalle paure del passato e recita: 'Oggi io, sono pronto e sono io, do al passato un vero addio, il Presente siamo noi, il Futuro è pronto, se lo vuoi. Benvenuto amore! Per ricominciare! Pronti per andare, al di là del mare!'.

Solitari i più recenti scatti social della Tatangelo, che si mostra sola, ma sempre affascinante e sensuale, in momenti quotidiani o in foto più glamour, oppure in tenero atteggiamento materno col figlio. "Rivolgi uno sguardo alla tua vita ...vedrai... le cose più importanti sono lì accanto a te", ha commentato Anna su Facebook postando un video che la mostra in una sorta di ritratto di famiglia informale col figlioletto Andrea, nato nel 2010, e i più stretti familiari, senza però Gigi D'Alessio. Bisognerà quindi attendere per capire se il clima della coppia D'Alessio-Tatangelo si ricomporrà riportando Gigi più presente nella vita social, e non solo, della Tatangelo.

Scritto da 
  • Laura Carcano
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Conferenza stampa di L'Onore e il Rispetto con Gabriel Garko

Gabriel Garko: "Ecco perché non mi specchio mai"

L'attore in un'intervista a 'Oggi' confessa la sua paura e ammette: "Sono comunque un narcisista"

I Vip su Instagram

Aurora sul rapporto con Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: "Con mamma discuto di più"

La figlia del cantante e della showgirl torna a condurre X-Factor Daily e racconta a Grazia cosa vuol dire crescere con due genitori vip

William e Kate annunciano: "Il terzo royal baby nascerà ad aprile"

William e Kate annunciano: "Il terzo royal baby nascerà ad aprile"

Ancora un'incognita il sesso del nuovo membro della famiglia

Ornella Muti si confessa: "Ho sbagliato a sacrificarmi per gli uomini. Naike? E' la regina dei social"

Ornella Muti si confessa: "Ho sbagliato a sacrificarmi per gli uomini. Naike? E' la regina dei social"

L’attrice, alla vigilia del suo ritorno in tv con la fiction Sirene, racconta a 'F' la sua delusione verso l'altro sesso e l'amore