Hertz lancia la prima esclusiva auto con cinema incorporato per celebrare la recente introduzione di Hertz Connect, che consente l’utilizzo del Wi-Fi gratuito in Europa

È un vero e proprio cinema su quattro ruote. Hertz ha lanciato la prima Cinema Car al mondo, in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi. 

L’esclusiva Hertz Cinema Car – disponibile in Italia fino alla fine dell’anno – comprende uno schermo da 42” ultra piatto a led, tende di velluto rosso e un sistema surround simile a quello di una sala cinematografica. L’auto è anche dotata di finestrini oscurati per garantire un’autentica esperienza da cinema, di sedili lussuosi, comodi, in velluto rosso – perfetti per accomodarsi a guardare ore di film – e porta bevande per le immancabili bibite da cinema.

La Cinema Car sarà disponibile presso le sedi Hertz in Italia affinché i clienti possano vederla, salire a bordo e godersi lo spettacolo accedendo ai loro account di streaming personale, grazie al nuovo dispositivo portatile Hertz Connect – che fornisce 4G Wi-Fi illimitato e gratuito, oltre a chiamate internazionali gratuite, navigazione, traduttore e guide.

Gli appassionati del cinema avranno l’opportunità di partecipare al concorso che partirà in Italia il 10 luglio e che permette di vincere una sessione cinematografica privata nella Hertz Cinema Car in una località a loro scelta con bibite e popcorn. I vincitori potranno anche avere biglietti d’ingresso al cinema ogni giorno e partecipare all’estrazione finale di un iPad Apple. Per prendere parte al concorso basta semplicemente condividere il proprio film preferito su Facebook o Twitter usando l’hashtag #HertzCinemaCar.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata