Giovedì 06 Aprile 2017 - 09:15

Hisense diventa sponsor ufficiale dei Mondiali 2018

"Siamo onorati di accettare la nostra più grande sfida fino a questo momento con la Coppa del Mondo Fifa 2018"

Hisense diventa sponsor ufficiale dei Mondiali 2018

 Sarò Hisense, multinazionale fondata nel 1969 a Tsingtao e attualmente terzo produttore mondiale di televisiori, il primo brand dell'elettronica di consumo cinese a sponsorizzare un campionato mondiale di calcio. L'azienda, già partner in Formula 1 della Red Bull Racing, ha infatti annunciato il proprio status di sponsor ufficiale della Fifa World Cup 2018, che sarà ospitata dalla Russia. "Siamo onorati di accettare la nostra più grande sfida fino a questo momento con la Coppa del Mondo Fifa 2018, a crediamo che questo migliorerà enormemente la riconoscibilità globale e il valore economico di Hisense come un brand veramente internazionale", ha dichiarato Liu Hongxing, presidente del gruppo, "negli anni, Hisense ha imparato molto e ha visto crescere il suo marcio attraverso le sponsorizzazioni". Tra gli eventi e i team che nel tempo si sono accompagnati al brand cinese figurano l'Europeo 2016 di calcio, gli Australian Open di tennis e l'undici tedesco dello Schalke 04.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Euro Under 21, Pellegrini ci crede e sprona l'Italia: Destino è nelle nostre mani

Euro Under 21, Pellegrini ci crede e sprona l'Italia: Destino è nelle nostre mani

Dopo la pesante sconfitta con la Repubblica Ceca, la squadra volta pagina e si prepara alla sfida con la Germania

Berlusconi: Donnarumma? Farei di tutto per non lasciarlo partire

Berlusconi: Donnarumma? Farei di tutto per non lasciarlo partire

"Ma bisogna anche capire un ragazzo che ha la possibilità di guadagnare 100 milioni... Chi di noi non si comporterebbe come lui?"

Euro U21, Rep. Ceca piega Italia 3-1: semifinale lontana

EuroU21, Repubblica Ceca piega Italia 3-1: semifinale lontana

Dopo la vittoria dell'esordio contro la Danimarca doccia fredda per gli azzurrini di Gigi Di Biagio

Futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

Il futuro dei giornali si discute a Torino. HuffPost: Conta solo brand

I principali player mondiali dell'informazione riuniti per il convegno 'The future of newspapers'