Venerdì 14 Luglio 2017 - 10:00

Lea Michele ricorda Cory Monteith: Ti amo di più

Lea Michele non dimentica il suo fidanzato, morto quattro anni fa per un mix di alcol e droga. "Ti amo", scrive su Instagram a Cory Monteith. E il resto del cast di "Glee" ricorda l'attore

Sono passati esattamente quattro anni dalla morte di Cory Monteith, attore e cantante canadese che ha raggiunto la fama internazionale come protagonista di Glee. Il 13 luglio 2013 fu trovato privo di vita nella stanza di un hotel di Vancouver: a causare la morte, a soli 31 anni, un mix di alcol e droga.

I colleghi e amici con cui ha condiviso per anni il set della fortunata serie televisiva lo ricordano sempre con affetto: in particolare, nel giorno di questo triste anniversario, molti di loro ci hanno tenuto a rendergli omaggio pubblicamente, sui social network.

Lea Michele, sua compagna sul piccolo schermo e nella vita, ha pubblicato uno scatto in cui le sue mani stringono una fotografia in bianco e nero di loro due insieme, sorridenti. "Sono passati quattro anni, - ha scritto - ma sembra ieri. Ti amo di più". L'artista fa riferimento alle ultime parole che disse a Monteith prima che lui morisse. Chiudendo la loro ultima telefonata, lui le sussurrò: "Ti amo" e lei rispose: "Ti amo di più". E lui: "Se lo dici tu". Michele si è sempre detta molto grata del fatto che fossero proprio queste le ultime parole che si dissero l'un l'altra, tanto che quel "If you say so" ("Se lo dici tu") è diventato un tatuaggio e il titolo di una sua canzone originale dedicata all'ex fidanzato.

 

 

4 years and it still feels like yesterday.. love you more C❤️

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

 

Anche gli altri membri del cast hanno condiviso delle fotografie. 

Kevin McHale ha scelto uno scatto in cui è insieme a Monteith e altri membri del cast di Glee. "A volte - ha scritto - mi sembra che da un momento all'altro entrerai dalla prota con quel sorriso e quella voce. Mi manchi ogni dannato giorno".

 

Sometimes it feels like you'll just walk on through that door with that voice and that grin. Miss you every damn day.

Un post condiviso da Kevin McHale (@kevinmchale) in data:

 

"Il mio cuore ha perso un colpo realizzando che oggi sono trascorsi quattro anni senza questo meraviglioso essere umano. Questa immagine - ha spiegato Dianna Agron sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso la foto di un galà in cui sorride al fianco di Monteith - è una rappresentazione perfetta di quanto fossi divertente (voglio dire, quardate quel sorriso): non sono mai riuscita a contenermi quando eri vicino. Mi sento così fortunata per il nostro show, il nostro cast e per te. Mi manca vederti ogni giorno sul set, la tua suprema gentilezza e generosità. Mi manca ogni cosa di te".

 

Harry Shum Jr ha scritto un semplice: "Mi manchi amico" come descrizione di uno scatto che li ritrae insieme.

 

 

Miss you, bud.

Un post condiviso da Harry Shum Jr (@harryshumjr) in data:

 

Un elegantissimo Cory Monteith è protagonista della foto condivisa da Jenna Ushkowitz: "Quattro anni e il ricordo di te è ancora così vivo nei nostri cuori. Siamo veramente fortunati ad averti conosciuto".

 

 

4 years and our memories of you still live on so vividly in our hearts. We are so lucky to have known you. ❤️

Un post condiviso da Jenna Ushkowitz (@jennaushkowitz) in data:

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo