Mercoledì 10 Gennaio 2018 - 18:30

Il patron dell'Everton sicuro: "L'addio di Lukaku? Colpa di un rito voodoo"

Ma l'agente del belga smentisce: "Lui è cattolico, il voodoo non fa parte della sua vita. Al Manchester United per fare passi avanti"

Romelu Lukaku File Photo

Romelu Lukaku, stella del Manchester United, sarebbe finito ai Red Devils a causa di un rito voodoo, che lo avrebbe influenzato inducendolo a lasciare l'Everton dopo tre stagioni e dopo essere diventato un pezzo pregiato. Secondo quanto raccontato dal proprietario dell'Everton, Farhad Moshiri, durante le trattative di mercato, il giocatore chiamò la madre che in quel momento si trovava in pellegrinaggio in Africa e la donna raccontò al figlio di aver visto un rito voodoo che indicava di scegliere la via del Chelsea, tiratosi poi indietro, con la conseguente virata verso lo United.

"La decisione di Romelu non ha nulla a che fare con il voodoo", ha dichiarato alla BBC l'agente del belga. "Romelu è molto cattolico e il voodoo non fa parte della sua vita o delle sue convinzioni", ha aggiunto. "Semplicemente non aveva più fiducia nell'Everton e nel progetto di Moshiri, ed è per questo che non voleva firmare alcuna condizione. Voleva fare il passo successivo per la sua carriera", ha concluso.
 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-WC-2018-MATCH58-BRA-BEL

Psg, Neymar: "Molto felice per l'arrivo di Buffon. Spero in una grande stagione insieme"

L'attaccante brasiliano è pronto a tornare in campo dopo la delusione del Mondiale. E sulle accuse di simulazione risponde: "Critiche esagerate, ma sono come gestirle"

ENG, Premier League, FC Chelsea

Sarri si presenta a Chelsea: "Premier League è il miglior campionato del mondo"

L'allenatore in giacca e cravatta in conferenza stampa: "È una sfida estremamente difficile ma affascinante"

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Calciomercato, Alisson-Liverpool è fatta. Higuain-Rugani verso Chelsea

Il club inglese ha raggiunto l'accordo con la Roma: operazione da 75 milioni di euro. Il nazionale verdeoro firmerà un contratto quinquennale da 5,5 milioni a stagione

Mondiali Russia 2018, il Brasile lascia l'hotel a Kazan

Liverpool, assalto ad Alisson. Inter insiste per Vrsaljko

Offerta record di 70 milioni di euro alla Roma per il portiere della nazionale brasiliana