Venerdì 20 Aprile 2018 - 17:30

Il Salone del Libro 2018 abbraccia la 500 Collezione

Anche la 31esima edizione della storica rassegna culturale di Torino, in programma dal 10 al 14 maggio, avrà come sponsor Fiat

Anche la 31esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino avrà come sponsor Fiat. In programma dal 10 al 14 maggio, la storica rassegna culturale avrà come titolo “Un giorno tutto questo”, incentrando il proprio sguardo sul futuro e le sue grandi incognite. In questo contesto, Fiat esporrà la nuova serie speciale 500 Collezione: stile unico e design sempre attuale, con la capacità di rivisitare i tratti estetici distintivi del modello e reinterpretarli in chiave moderna. Il continuo e sempre attivo impegno nell'esplorazione di terreni di comunicazione non convenzionali muove questa nuova partecipazione del Gruppo FCA al Salone. E perseguendo questo scopo, il marchio Fiat ha scelto una livrea bicolore che “annuncia” l'arrivo della bella stagione e, al tempo stesso la rende ancora più accattivante e unica. Un simbolo della creatività made in Italy paragonabile ad un bel “romanzo”, per la sua capacità di diventare un classico trasformandosi con il passare del tempo senza perdere la propria essenza.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Piaggio, l'Ape festeggia 70 anni con il debutto in Cambogia

Un 'evergreen' che non passa mai di moda

Jeep, nuova Grand Cherokee Upland al debutto

Arriva in concessionaria il nuovo modello della famiglia Grand Cherokee. Con un aspetto più aggressivo e una dotazione di serie molto completa, la nuova Jeep si posiziona tra le versioni Laredo e Limited

Fca Heritage: "Classic Days" in Germania

Il Castello Dyck ospita uno dei più grandi eventi dedicati alle auto d’epoca. Schierata una scelta di sportive d’epoca italiane provenienti dal Museo Storico Alfa Romeo di Arese

Fca e Atlantia per la mobilità innovativa

Le due aziende hanno siglato un accordo. È il primo passo di una partnership commerciale e tecnologica per offrire servizi di mobilità ai rispettivi clienti