Domenica 10 Giugno 2018 - 15:15

Immobile, l'allenamento in vacanza è con la moglie. E i fan: "Ecco da chi hai imparato!" Video

Jessica Immobile incanta con i palleggi in costume sulla spiaggia delle Maldive

Ciro Immobile con la moglie a passeggio a MIlano

Non c'è solo un bomber in casa Immobile. Su una spiaggia delle Maldive, dove sta trascorrendo le vacanze con la famiglia, il giocatore della Lazio si diverte a scambiare qualche palleggio sul bagnasciuga. E ad assecondarlo non è un compagno di squadra, ma la moglie Jessica.

 

⚽️ @ciroimmobile17

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena) in data:

 

Il video, pubblicato proprio da lady Immobile su Instagram, ha convinto i fan che scherzano chiedendole di entrare in squadra per la prossima stagione. "Avevamo il centravanti in casa", "Coppia d'attacco quest'anno?", "Ora abbiamo capito da chi ha imparato Ciro a giocare così bene", sono alcuni dei commenti lasciati da chi segue la coppia sui social network. 

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

"In curva donne dalla fila 10": polemica per il volantino degli ultras Lazio

Il messaggio del collettivo Diabolik-Pluto all'Olimpico durante la prima partita di campionato con i biancolesti impegnati contro il Napoli

Lazio vs Napoli -  Serie A Tim 2018/2019

Serie A, buona la prima del Napoli 'sarriano' di Ancelotti. Lazio ko 1-2

L'intelligenza del nuovo allenatore è, nel momento di difficoltà, di affidarsi all'usato sicuro con una spruzzata di pragmatismo

Amichevole SSC Napoli vs Carpi

Lazio-Napoli: Ancelotti 'emozionato', Inzaghi blinda Milinkovic

È il big match della prima giornata di Serie A. L'allenatore emiliano ha assicurato di non essere 'sazio' di trofei. Il mister biancoceleste: "Non era facile tenere Immobile e Luis Alberto"