Dal 26 novembre tornano i DuckTales, la serie sui Paperi più amata dai Millenials

I DuckTales sono tornati e, dal 26 novembre, ogni domenica alle 19.45, vi aspettano su Disney Channel. "DuckTales" è una delle serie più amate tra quelle dedicate ai Paperi della Disney, vincitrice di un Emmy Award negli Anni '80, e ammirata ancora oggi sia da Millenials nostalgici che dai più piccoli. Le rocambolesche avventure attorno al globo di Paperon de' Paperoni, Paperino, Qui Quo Qua e tanti altri, ispirate ai fumetti di Carl Barks, tornano con una nuova veste grafica, tutta italiana: a disegnare il cartoon ci sono Luca Usai e Gianfranco Florio, con la supervisione di Marco Ghiglione. I 25 episodi, contemporaneamente alla messa in onda, finiranno anche sul settimanale Topolino, in versione fumetto.

Videogallery

Loading the player...

News

Accuse a Brizzi, Paolo Genovese: "Sono profondamente addolorato"

"La molestia è un reato gravissimo e va punito, ma non sono d'accordo sulla deriva gossippara che ha preso questo fenomeno e sul lancio mediatico di pomodori"

Vittorio Sgarbi a Catania

Sgarbi si confessa a Gomez: "Berlusconi mi dava 13 milioni al giorno"

Il critico, in "La Confessione", racconta che riceveva questa somma per i suoi "Sgarbi quotidiani". Il programma domani sera su NOVE (Discovery Italia)

Rai 1 presentazione 60° edizione dello 'Zecchino D'oro'

Lo Zecchino d'Oro arriva a 60 edizioni: e per festeggiare torna Topo Gigio

In gara dodici brani inediti interpretati da 16 piccoli più una notte dedicata alle greatest hits delle passate edizioni

Mara Venier rivela: "Io molestata da un politico importante"

"Se avessi dovuto denunciare tutti quelli che mi sono 'zompati' addosso per provarci, avrei riempito le galere. Invece ho reagito e me ne sono andata"

Tv