Lunedì 27 Febbraio 2017 - 13:45

Isola dei Famosi, Ceccherini torna in studio dopo l'abbandono

Domani in prima serata su Canale 5 quinto appuntamento con lo show dei naufraghi

Isola dei Famosi, Ceccherini torna in studio dopo l'abbandono

Quinto appuntamento con 'L'Isola Dei Famosi', in onda martedì 28 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c'è Vladimir Luxuria.

La settimana dei naufraghi è iniziata con un abbandono importante, quello di Massimo Ceccherini. L'attore toscano ha deciso di lasciare il gioco. Ceccherini arriverà in studio per spiegare le motivazioni della sua decisione e raccontare la sua esperienza di naufrago. Alessia accoglierà anche il terzo concorrente eliminato: Giacomo Urtis.

In Honduras le tensioni non sono diminuite nemmeno dopo l'abbandono di Ceccherini. Gli 8 naufraghi in gara vivono separati e con gli animi costantemente accesi, in una sorta di 'tutti contro Raz'. Degan ha infatti deciso di proseguire la sua avventura in solitaria, in un punto della spiaggia lontano dagli altri, rifiutandosi di partecipare alle prove di gruppo e discutendo soprattutto con Giulia Calcaterra, che prova a tenergli testa.

Nel corso della diretta, riceveranno una visita inaspettata: arriverà su Cayo Cochinos Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano.

Anche questa settimana scopriremo, con Stefano Bettarini in collegamento in diretta dall'Honduras, chi sarà il nuovo leader. Proseguiranno poi le prove che saranno sottoposte al 'comitato scientifico' dell'Isola, per cercare di conquistare il passaggio all'Isola della Caccia.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

X Factor 2017, la nona puntata

X Factor verso la serata inediti: a sorpresa esce Camille

Maionchi ancora con tre concorrenti, a Levante rimane solo Rita

Cracco perde una stella Michelin: per lui Tapiro d'oro di 'Striscia'

Lo chef la prende con filosofia: "È già buono, potevano toglierle tutte e due"

Accuse a Brizzi, Paolo Genovese: "Sono profondamente addolorato"

"La molestia è un reato gravissimo e va punito, ma non sono d'accordo sulla deriva gossippara che ha preso questo fenomeno e sul lancio mediatico di pomodori"

Vittorio Sgarbi a Catania

Sgarbi si confessa a Gomez: "Berlusconi mi dava 13 milioni al giorno"

Il critico, in "La Confessione", racconta che riceveva questa somma per i suoi "Sgarbi quotidiani". Il programma domani sera su NOVE (Discovery Italia)