Giovedì 13 Aprile 2017 - 15:45

Jeep e Alfa Romeo con “salotti del gusto” e “strade stellate”

Per il quinto anno consecutivo, il marchio è auto ufficiale di "Salotti del Gusto" e sponsor principale del tour "Taste and Drive”

Jeep e Alfa Romeo con “salotti del gusto” e “strade stellate”

Jeep e Alfa Romeo insieme alla Guida Michelin per la valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche italiane. Per il quinto anno consecutivo, il marchio Jeep è auto ufficiale di "Salotti del Gusto" e sponsor principale del tour "Taste and Drive” che coniuga tradizione culinaria e predisposizione off-road. In ogni tappa (sono sei, articolate tra Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Puglia) i modelli della gamma Jeep saranno esposti e disponibili per attività di test drive, su percorsi "on e off road", con piloti professionisti della Federazione Italiana Fuoristrada. Inoltre, Alfa Romeo è partner di "Salotti del Gusto" nell'ambito dell'evento itinerante "Strade Stellate". Ad accompagnare gli ospiti lungo sei weekend alla scoperta delle diverse identità culinarie della Penisola: lo Stelvio e la Giulia.

Scritto da 
  • redazione
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Fca, torna il “Bonus Impresa”

Raddoppiato il contributo stanziato rivolto ad aziende, liberi professionisti e partite Iva

Parco Valentino, ritorna il salone torinese

40 case automobilistiche attese, 8 delle quali già confermate

Fca, consegnata a Candiolo la Fiat 500C a una vincitrice speciale

È una paziente dell’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro: “Qui sono stata fortunata due volte”. Ha ricevuto l’auto da Allegra Agnelli e Alfredo Altavilla

Lancia Ypsilon, chi fa da sé fa per tre

Le nuove vetture: Elefantino Blu, Gold e Platinum