Martedì 05 Settembre 2017 - 20:45

Jeep, la nuova Compass sarà sul palco con i Rolling Stones

Per la seconda volta le due icone sono insieme in tour

Il marchio Jeep torna per la seconda volta sul palco con i Rolling Stones, una delle rock band più longeve e conosciute al mondo, che ha rivoluzionato la storia della musica rock imponendo per decenni il suo stile unico e fuori dagli schemi. Proprio come il leggendario marchio di SUV globale che da 76 anni è la più autentica espressione di  libertà e avventura nel campo automobilistico. 

Due vere e proprie icone, quindi, che hanno segnato i rispettivi ambiti e che oggi si ritrovano per vivere insieme tutta l’energia del tour 2017 Rolling Stones – No filter. Con 14 concerti, dal 9 settembre al 25 ottobre, l’emozionante manifestazione toccherà alcune delle più affascinanti città europee, rinnovando così una collaborazione esclusiva nata nel 2014 quando il brand Jeep accompagnò la band nella tournée 14 On Fire

La “guest star” del tour Rolling Stones – No filter sarà la nuova Compass, l’ultima nata in casa Jeep che unisce le leggendarie capacità off-road del marchio con  tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza, il tutto “custodito” in un design distintivo e moderno. Per farla conoscere ai milioni di fan dei Rolling Stones il brand ha predisposto diverse iniziative e un’area dedicata in occasione dei concerti, entrambe sviluppate secondo il concetto di “recalculating” reso famoso dallo spot che sta accompagnando il lancio della nuova Jeep Compass.

In particolare, ad ogni tappa del tour sarà realizzato un vero e proprio palco Jeep, posizionato in punti di grande afflusso, dove sarà possibile vivere una brand experience coinvolgente. Qui, infatti, i partecipanti al concerto potranno “vestire” i panni di una star del rock, riproducendo gli accordi delle canzoni dei Rolling Stones emessi dagli altoparlanti della Jeep Compass posta sul palco. Ai migliori sarà data l’opportunità di suonare dal vivo, grazie agli strumenti musicali presenti sulla scena, e una volta terminata la performance potranno firmare la bacheca sul retro del palco, lasciando scritto in una dedica a cosa hanno rinunciato pur di essere presenti al concerto. Inoltre, sempre sul palco Jeep si potranno realizzare foto personalizzate da condividere sui social network, attraverso gli hashtag ufficiali #recalculating, #jeepcompass, #jeep e #stonesnofilter. 

Infine, fra coloro che avranno effettuato un test drive della nuova Compass, tra agosto e settembre, saranno estratti alcuni fortunati vincitori per assistere a uno dei concerti in programma in Germania, Francia, Italia e Spagna. 
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Alfa Romeo Stelvio e Giorgio Moroder

Alfa Romeo, Giorgio Moroder e 'Stelvio' celebrano il 'saper fare italiano'

Un premio Oscar e tanti vip alla presentazione del primo suv della casa automobilistica

Fiat 500 premiata ai Corporate Art Awards 2017

Fca, la 500 entra al Moma e vince il Corporate Art Awards 2017

Il progetto Fiat 500 è stato l’unico del settore automotive a ricevere il prestigioso riconoscimento

Fca, arriva la Jeep Compass Limited Winter

Una serie limitata con tutti i confort per l'inverno

Fca, prodotta a Pomigliano la milionesima Fiat Panda

Dal 1980, anno di lancio della vettura, a oggi, ne sono state prodotte oltre 7,5 milioni