Giovedì 12 Aprile 2018 - 09:30

Triangolo tra Anne Hathaway, Emily Blunt e John Krasinski? Gli attori confermano

Un siparietto divertente tra interventi tv e social network tra le due interpreti di "Il diavolo veste Prada" e il regista di "Un posto tranquillo"

Emily Blunt interview

Sono sposati da otto anni, hanno due figlie insieme (Hazel, di 4 anni, e Violet, di quasi 2 anni) e ora nelle sale è arrivata la loro prima collaborazione lavorativa. Si tratta di A Quiet Place - Un posto tranquillo, un thriller horror scritto, diretto e interpretato da John Krasinski che ha voluto sua moglie Emily Blunt al suo fianco come interprete principale.

Per l'occasione la coppia si è raccontata alla stampa internazionale. Al The Graham Norton Show, Krasinski ha ammesso di essere rimasto folgorato nel 2006 da Il diavolo veste Prada e di essere subito diventato un grande fan del film che ad oggi ha visto 72 volte. Alla prima uscita con Emily Blunt, le disse subito di essere ossessionato da quel film (in cui lei era una delle interpreti principali) e l'attrice ha confermato che ancora oggi il marito lo rivede spesso. "Una volta sono tornata a casa e lui stava guardando la sequenza in cui sono montati tutti una serie di favolosi outifit di Anne Hathaway. E mentre scorrevano lui ha detto: 'Ecco, questo è il mio outift preferito". Un'immagine divertente a cui John Krasinski ha risposto scherzando: "Non ho potuto avere Annie, quindi ho preso te". 

 

L'artista ovviamente si riferisce alla protagonista di Il Diavolo veste Prada, Anne Hathaway, che ha prontamente risposto su Instagram alla battuta. "John, io sto con Adam perché non ho potuto avere Emily", ha scritto. L'attrice premio Oscar per Les Miserables è sposata dal 2012 con Adam Shulman, da cui nel 2016 ha avuto un figlio. 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione tv Barbareschi Sciock

Patty Pravo: "Dal carcere alle canne con Jimi Hendrix: nella vita ho fatto di tutto e ne sono felice"

La cantante fa un bilancio della sua vita a 'Chi': "Mi sono sposata 5 volte e ho picchiato Beppe Grillo"

Elisabetta Canalis a passeggio con la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis: "Un altro figlio? Se arriverà ne saremo entusiasti"

La showgirl: "Niente crisi con mio marito Brian. Se dio vorrà allargheremo la famiglia. Clooney? Mai più sentito ma ci siamo lasciati bene"

L\'esclusivo party organizzato dal magazine Grazia e da Jean Paul Gaultier in occasione della Milano Fashion Week.

La migliore amica di Hunziker: "Ecco come siamo sopravvissute alla setta"

Parla Simona Crisci: "Quell'incubo è durato 5 anni. Michelle non era con me ed era controllata a vista. L'ho aiutata ad uscirne"

Il Regno Unito si ferma per il matrimonio di Pippa Middleton

Pippa Middleton è incinta: primo figlio in arrivo per la sorella di Kate

È già di 12 settimane, il cuginetto o la cuginetta dei figli dei duchi di Cambridge arriverà a ottobre