Mercoledì 24 Gennaio 2018 - 16:45

Juventus, per Dybala check a Sacile dal medico di Messi

L'infortunio subito a Cagliari. L'obiettivo: tornare in campo per la Champions League contro il Tottenham, in programma il 13 febbraio

Cagliari - Juventus

Paulo Dybala ha fretta di tornare in campo dopo l'infortunio subito a Cagliari. La Joya soffre per una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra, il suo obiettivo è tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per la prima sfida di Champions League contro il Tottenham, in programma allo Stadium il 13 febbraio.

Proprio per capire meglio qual è il suo 'stato di salute' a tre settimane dal match, martedì Dybala si è recato a Sacile, in provincia di Pordenone, dal dottor Giuliano Poser, specializzato in medicina dello sport, un guru che cura anche con particolare attenzione l'aspetto non trascurabile dell'alimentazione. Poser è diventato famoso perché è diventato un punto di riferimento affidabile per i calciatori argentini, primo fra tutti Lionel Messi, che spesso si avvale della sua consulenza.

A Sacile (dove c'era anche Giorgio Chiellini), Dybala ha fatto il punto della situazione, sperando di poter tornare presto in gruppo.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

La palestra dopo la vittoria: Ronaldo torna subito ad allenarsi

Domenica di fatica per Cr7 dopo il match contro il Chievo

Il debutto di Cristiano Ronaldo in Serie A

Ronaldo: "Felice per la prima vittoria con la Juve"

Il campione portoghese esulta sui social dopo il match contro il Chievo

Chievo Verona vs Juventus 2-3

Serie A, Ronaldo scopre l'Italia: non segna ma a tratti incanta

Il portoghese nello stesso stadio dove debuttò anche Diego Maradona con il Napoli nel 1984