Sabato 07 Gennaio 2017 - 11:30

Kirsten Dunst protagonista di una serie tv dark di Lanthimos

La commedia dark è ambientata negli anni '90 e racconta la ricerca da parte di una donna di concretizzare il sogno americano

Kirsten Dunst sarà protagonista di una serie tv dark diretta da Lanthimos

L'attrice Kirsten Dunst sarà protagonista e co-produttrice di 'On Becoming A God In Central Florida', serie dark di Amc diretta dal regista greco Yorgos Lanthimos, il cui film 'The Lobster' nel 2015 ha vinto il Premio della giuria al Festival di Cannes. Secondo la testata specializzata Deadline, altri produttori saranno anche Lanthimos e George Clooney, che parteciperà attraverso la sua compagnia Smokehouse Pictures. La commedia dark è ambientata negli anni '90 e racconta la ricerca da parte di una donna di concretizzare il sogno americano.

 Dunst è comparsa di recente nella serie tv 'Fargo', e nei film 'Hidden Figures' (2016) e 'Midnight Special' (2016). Nel 2017, ha in previsione 'The Beguiled, la nuova pellicola di Sofia Coppola. Lanthimos, applaudito dalla critica oltre che per 'The Lobster' anche per 'Kynodontas' (2009), ha in lavorazione il film 'The Killing Of A Sacred Deer' con Nicole Kidman, Colin Farrell (già nel cast di 'The Lobster') e Alicia Silverstone. L'uscita della pellicola è prevista nel 2017.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo