Domenica 19 Marzo 2017 - 17:00

Ex moglie di Muccino racconta violenze subite: Tacevo per amore

Ospite de L'Arena di Giletti: "Una volta mi ha preso per la mascella urlandomi di dirgli che lo amavo"

L'ex moglie di Muccino racconta le violenze subite dal regista: Tacevo per amore

 "Ricordo solo uno schiaffo, mentre ero al telefono con mia madre, poi il fischio forte che sentivo nell'orecchio, sono andata al pronto soccorso dove mi hanno riscontrato una lacerazione della membrana timpanica". Così Elena Majoni  ex moglie di Gabriele Muccino racconta per la prima volta in tv, a Massimo Giletti nella trasmissione L'Arena, della relazione avuta con il regista che in più occasioni l'avrebbe picchiata.

"Non ho parlato per anni della mia relazione con Gabriele perché sarebbe stata la parola di una persona normale contro quella di un grande regista come lui e temevo che avrei solo alimentato i pettegolezzi", dice la donna.  "Lo coprivo perché lui aveva un atteggiamento estremo che andava dal 'mi dispiace, non so quello che ho fatto' a 'tu non sei sensibile, non capisci la mia sofferenza'. Lui era già diventato famoso e dire questa cosa avrebbe creato clamore - aggiunge - e poi quando ti innamori tendi a giustificare". "Poi ci furono altri episodi e decisi di andare via", prosegue.

"Una volta mi ha preso per la mascella urlandomi di dirgli che lo amavo, mi ruppe anche un dente nell'afferrarmi, allora capii che dovevo andare via, anche per nostro figlio", dice.

Al processo primo Silvio Muccino, fratello di Gabriele, chiamato a testimoniare da Majoni negò violenze di cui, ammise anni dopo, era a conoscenza. "Silvio lo avevo chiamato io come testimone perché sapeva la verità e quando ha mentito è stata dura perché non me l'aspettavo - racconta Majoni - è stata una doppia ferita ma conoscevo le dinamiche familiari dei Muccino, e lui ha deciso di difendere suo fratello come io, per anni, ho difeso mio marito". La testimonianza di Silvio Muccino fu decisiva per l'archiviazione del processo a carico di Gabriele Muccino. Anni dopo Muccino junior ritrattò pubblicamente quella testimonianza scusandosi con l'ex cognata e dichiarando di aver mentito in tribunale.
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Meghan Markle to attend Christmas Day Church service

C'è una data: il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno a maggio

La coppia annuncia la data del proprio matrimonio

Los Angeles, Governors Awards

"Molestata da Dustin Hoffman quando avevo 17 anni", nuove accuse contro l'attore

Cori Thomas era minorenne ai tempi ed era una compagna di liceo della figlia del premio Oscar

Presentazione del film "Uccisa in attesa di giudizio" a Roma

Michelle Hunziker e la voglia di maternità: "Mia figlia Sole vuole un fratellino"

La showgirl in un'intervista a 'Oggi' confessa il desiderio della bimba e forse anche il suo e di Tomaso Trussardi

X Factor 2017 - Puntata del 7 Dicembre

X-Factor, l'effetto Damiano: ecco perché fa impazzire le donne di tutte le età

La psichiatra Donatella Marazziti analizza il 'caso' del frontman della band romana