Sabato 02 Dicembre 2017 - 16:00

L'oroscopo di domenica 3 dicembre: il Toro e quei sentimenti confusi

Il Sagittario invece fa nuovi piani

Cosa ci aspetta domani, domenica 3 dicembre, secondo lo Zodiaco.

Ariete - Vi sentite più sicuri di voi stessi, dunque adesso siete in grado di osare di più nella professione. Sentimenti da riscoprire.

Toro - Ci sono prospettive positive per le questioni professionali a breve scadenza. Il futuro va programmato con cura. Sentimenti confusi.

Gemelli - Nel lavoro dovete impegnarvi per trovare nuove idee, nuovi rapporti di collaborazione. Qualche incertezza nei sentimenti.

Cancro - Non prendete posizioni troppo categoriche nel lavoro: potreste pentirvene in fretta. Vi sentite trascurati dalla persona amata.

Leone - Difficoltà concrete da superare, soprattutto nel lavoro. Ma non dovete farne un dramma. Maggiore fiducia nel partner.

Vergine - Forse nel lavoro sarete costretti ad abbandonare la strada intrapresa e a modificare i vostri piani. Nell'amore le cose possono migliorare ancora.

Bilancia - Siete in grado di mandare avanti tutte le iniziative professionali che avete programmato. L'idillio continua ma dovete essere costanti.

Scorpione - Il successo in campo professionale non si farà attende e durerà a lungo: attenti però ai passi falsi. Imparate a manifestare i sentimenti.

Sagittario - I problemi che avete oggi nel lavoro si risolveranno in tempi brevi, intanto fate nuovi piani. L'amore vi aiuta.

Capricorno - Se ancora non avete le idee molto chiare non è il caso nel lavoro di navigare a vista: siate prudenti. L'amore non va trascurato.

Acquario - Senza nuove sfide nella professione non vi sentite abbastanza motivati: cercatele. In amore conviene prendere tempo prima di impegnarsi.

Pesci - Giocate d'astuzia e vedrete che il successo nel lavoro per voi non tarderà ad arrivare. Continuano i successi in campo sentimentale.
 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche