Sabato 04 Novembre 2017 - 15:30

L'oroscopo di domenica 5 novembre: Gemelli, un amore sta sbocciando

Alti e bassi per la Vergine

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - Non basta la preparazione professionale: in certi casi è necessaria un po' di diplomazia. Rapporti affettivi burrascosi.

Toro - Vi siete adagiati per troppo tempo sui successi professionali passati: datevi da fare. In amore potete essere ottimisti.

Gemelli - Nella professione avete le idee giuste: bisogna vedere se riuscirete a fare le mosse giuste. Un amore sta sbocciando, nonostante lo scetticismo.

Cancro - Attingete all'inventiva se la situazione lavorativa non accenna a fare passi avanti. In amore siete ancora sulle difensive.

Leone - Pian piano la situazione sta maturando e potrete sfruttare al meglio la vostra preparazione professionale. In amore con l'orgoglio non andrete lontano.

Vergine - Nel lavoro cercate di essere il più possibile professionali per evitare cattive sorprese. In amore alti e bassi, non ingannate il partner.

Bilancia - Afferrate al volo ogni opportunità dimostrando ai superiori che sapete tenere duro fino in fondo. In amore non avete le idee molto chiare.

Scorpione - Il momento fortunato alimenta buone iniziative professionali: datevi da fare. In amore avete fatto la scelta giusta: rilassatevi.

Sagittario - Siete molto battaglieri e nel lavoro amate le sfide: presto arriveranno. Non abbiate paura di dare più spazio ai sentimenti.

Capricorno - Circostanze favorevoli continuano a favorire i vostri progetti professionali. Muovetevi comunque con cautela. In amore potete riprendere fiato.

Acquario - Nuove e proficue relazioni nel campo degli affari. Evitate equivoci con i collaboratori. Segnali contrastanti in amore.

Pesci - Cercate di essere più prudenti nelle iniziative di lavoro: la leggerezza potrebbe giocarvi un brutto tiro.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Oroscopo del 22 novembre 2017. Tutte le fortune al Capricorno

Bene amore e affari per chi è nato a gennaio. Per molti segni fortune sentimentali