E' accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali

Fabrizio Corona "non è un criminale". Silvia Provvedi, cantante del duo 'Le Donatella' e fidanzata dell'ex re dei paparazzi, torna a parlare, ospite di 'Pomeriggio 5', della vicenda giudiziaria che coinvolge il compagno.

Già stamane Provvedi ha raccontato la sua vita con Corona durante un udienza del processo che lo vede accusato di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Al centro dell'indagine ci sono 1,7 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto di casa della collaboratrice di Corona, Francesca Persi, a sua volta imputata, e i 900mila in due diverse cassette di sicurezza in Austria.

Silvia Provvedi ha partecipato al talent X Factor nel 2012 e all'Isola del Famosi nel 2015. Ha conosciuto Corona nell'estate del 2015 in occasione del lancio della copertina di 'Playboy' in cui appariva con la sorella. "Tempo un mese il rapporto è diventato sentimentale", ha raccontato ai giudici. Fino alla convivenza, iniziata nella primavera del 2016. "Fabrizio lavorava tantissimo, giorno e notte – ha raccontato la 24enne modenese – Usciva alle 9 di mattina per andare in palestra, poi andava in ufficio", alla sua società Athena srl, "e tornava a casa attorno alle 22. Stavamo sempre insieme".

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata