Martedì 16 Maggio 2017 - 19:15

La Jeep a ritmo di jazz all’Harley-Davidson Festival

La Jeep Wrangler in livrea Mopar One protagonista dell'evento di Saint-Tropez

La Jeep a ritmo di jazz all’Harley-Davidson Festival

Due icone a stelle e strisce ballano insieme a ritmo di jazz per il quarto anno consecutivo. Si è appena concluso l'Euro Festival di Saint-Tropez (Francia), il primo di tre importanti eventi Harley-Davidson che si terranno nel 2017 e vedranno nuovamente insieme, per la quarta volta consecutiva,  la leggendaria Casa motociclistica americana e il marchio Jeep, in qualità di key partner e official sponsor, nei principali appuntamenti organizzati in Europa (le prossime date sono in Svizzera, a Lugano, dal 29 giugno al 3 luglio, ed in Austria, a Faak, dal 5 al 10 settembre). Accanto a Jeep ed Harley  un altro marchio storico americano: Mopar, diventato il brand di riferimento per i servizi, i ricambi e gli accessori originali per i marchi FCA.

Come simbolo concreto di questa partnership, all'evento di Saint-Tropez era esposta una Jeep Wrangler Rubicon equipaggiata con il kit Mopar One. Presentata su una pedana che ne evoca la doppia anima, urbana ed off-road. L'allestimento Mopar include il  lift kit da 2", che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road, la  barra stabilizzatrice,  i cerchi in lega neri da 17" x 8,5" Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32", il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, il tappo carburante nero ed i parafanghini addizionali anteriori e posteriori. Il Mopar One Pack, montato direttamente in fabbrica e non in after market, assicura una personalizzazione completa, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che non scende a compromessi in termini di stile, sicurezza e performance. 

Scritto da 
  • D.Co.
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

What Van Awards 2018, Doblò e Fiorini campioni a Londra

Per la terza volta consecutiva il Doblò Cargo di Fiat Professional è stato insignito del titolo di "Light Van of the Year", il Fiorino è stato acclamato nella categoria “Small Van”

Fca, arriva il Ducato minibus da 14 o 17 posti

La gamma del best-seller di Fiat Professional si amplia con la nuova versione. Motori turbodiesel MultiJet da 2,3 litri 150 CV e 3.0 litri da 140 CV Natural Power a metano. In listino da 41.750 Euro.

Il Fiat Fullback specificamente attrezzato fornito da Fiat Professional alla Polizia Scientifica

Presentato il nuovo veicolo della Polizia Scientifica: è il 'Fullback' di Fca

Sarà usato per i sopralluoghi più complessi su tutto il territorio nazionale, grazie alla tecnologia di bordo e ai suoi speciali allestimenti

FIA Hall of Fame, l'Alfa Romeo in Formula 1 tra passato e futuro

Alfa Romeo schiera la storica Alfetta 158, vincitrice del primo Mondiale nel 1950, una “veterana” molto attuale, visto il ritorno del Marchio in Formula 1