Lunedì 10 Luglio 2017 - 12:45

La piccola Beckham compie sei anni: la festa è a Buckingham Palace

Compleanno da principessa per la figlia di Victoria e David Beckham in compagnia di Eugenia di York

Beckham

In Inghilterra la loro famiglia è famosa quanto quella reale. Non stupisce quindi che la figlia più piccola di David e Victoria Beckham abbia festeggiato il suo sesto compleanno in una location d'eccezione: Buckingham Palace. E per si più in compagnia di una principessa britannica, Eugenia di York, figlia del principe Andrea e dunque nipote della regina Elisabetta. 

Ad annunciarlo è stata proprio la celebre coppia su Instagram. "Harper è stata così fortunata da incontrare una vera principessa al Palazzo", scrive l'ex calciatore condividendo sul social network uno scatto di sua figlia, vestita da Cenerentola, accanto a delle sue compagne di classe e a Eugenia, in ginocchio per poter essere alla stessa altezza delle bambine. Tre delle amiche di Harper sono vestite di bianco, mentre altre due, proprio come la festeggiata, indossano costumi da principesse Disney: Elsa e Anna, le due sorelle protagoniste di Frozen - Il regno di ghiaccio.

 

Lucky Harper meeting a real life princess at the Palace x ❤️

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) in data:

 

In un'altra fotografia, David Beckham abbraccia la figlia davanti alla residenza della regina. Pubblicandola, ha anche aggiunto un messaggio d'auguri pieno di amore a nome di tutta la famiglia: "Buon compleanno alla nostra signorina speciale... Una bambina che porta nelle nostre vite tanta gioia e felicità... Buon sesto compleanno (non posso credere che tu abbia già sei anni), ti auguro di trascorrere una meravigliosa giornata. Ti vogliamo bene!".

 

 

 

Anche Victoria ha voluto ricordare la giornata da favola vissuta dalla bambina: su Instagram ha condiviso un'immagine di Harper di fronte a Buckingham Palace. Anche in questa foto, la piccola è vestita da Cenerentola e tiene in mano un palloncino rosso.

 

 

Our little birthday princess x Kisses ------------

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

 

 

Insomma, l'emozione dei genitori è tanta, anche se non è certo la prima volta che i Beckham visitano il palazzo reale: David e Victoria hanno entrambi ricevuto l'onoreficenza Obe (Officer of the Order of the Birtish Empire), rispettivamente per il loro contributo al mondo del calcio e a quello della moda. Inoltre la coppia considera amici ormai da anni i principi William e Henry, tanto da essere stata invitata al matrimonio del principe William con Kate Middleton nel 2011. 

Scritto da 
  • Corinna Spirito
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Roma, la presentazione della nuova stagione di Otto e Mezzo

Lilli Gruber: "Non ho mai pensato di sposarmi o di avere figli"

Le confessioni della giornalista: "Le donne devono chiedere e pretendere di più o non arriveranno mai al vertice"

Emmy 2017, le critiche a Nicole Kidman: bacia Skarsgård davanti al marito e dimentica i figli adottivi

Un bacio dolce sulle labbra quello che Nicole Kidman ha dato al collega, mentre suo marito Keith Urban era lì a guardare

Tribunale Milano: Fabrizio Corona condannato a un anno, assolto per due reati

In carcere un altro anno. Corona fa lo sciopero della fame: "Disposto a sacrificare la mia vita"

In una lunga lettera dal carcere spiega a Verissimo la sua delusione e insofferenza