Venerdì 15 Settembre 2017 - 14:30

Lady Gaga in ospedale: salta la partecipazione a Rock in Rio

La popstar, affetta da fibromialgia, spiega: "Non è solo stanchezza, soffro molto"

"Brasile, sono devastata perché non sto abbastanza bene per essere presente a Rock in Rio. Farei qualunque cosa per voi, ma in questo momento devo prendermi cura del mio corpo. Chiedo la vostra comprensione e vi prometto che tornerò a esibirmi con voi molto presto. Mi dispiace. Via amo moltissimo". Con queste poche parole e una foto in cui si vede il suo braccio con la flebo e la mano che fa il gesto delle corna, Lady Gaga ha comunicato su Instagram ai suoi fan di avere un problema di salute che la costringe ad annullare la sua presenza prevista a Rio de Janeiro.

 

 

Subito dopo, sempre sul social network, il suo staff ha postato questo messaggio: "Lady Gaga sta soffrendo per dei gravi dolori fisici che hanno un forte impatto sulla sua possibilità di esibirsi. Per questo, purtroppo non potrà esibirsi questo venerdì a Rock in Rio. Lady Gaga è sotto le cure di medici esperti". Poi, l'ultimo messaggio della popstar che chiarisce le sue condizioni: "Sono stata portata in ospedale, non si tratta semplicemente di un dolore all'anca o di stanchezza causata dal tour. Soffro molto. Ma sono nelle mani di ottimi medici".

Lady Gaga ha da poco rivelato di essere affetta da fibromialgia, una sindrome reumatica che causa dolori cronici muscolari e ai tessuti fibrosi. La cantante dovrebbe esibirsi in Italia, a Milano, il 26 settembre prossimo ma non è ancora chiaro se le sue condizioni di salute le permetteranno di riprendere il tour.
 

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

George Michael single

George Michael: Freedom, il cantante si racconta nel suo ultimo lavoro

Il testamento di George Michael è un documentario che sabato 21 ottobre sarà trasmesso su Sky Arte

Weinstein, l'avvertimento di Courtney Love nel 2005: "Se vi invita a feste private, non andate"

Courtney Love nel 2005 avvertì le attrici: "Se Weinstein vi invita a feste private, non andate"

Asia Argento posta il video dell'intervista e scrive: "La coraggiosa guerriera l'ha denunciato, ma nessuno l'ha ascoltata"

Cannes Film Festival 2000

Anche Bjork confessa: "Sono stata molestata da un regista danese"

Dopo il caso Weinstein, la cantante e attrice islandese trova il coraggio di denunciare. Senza fare nomi, ma tutto fa pensare si tratti di Lars von Trier

Cantanti e ospiti al Festival di Sanremo 2016

Cristina D'Avena: "Per i 35 anni di carriera un album con i big italiani"

Il 10 novembre arriva Duets, un lavoro inedito per la regina delle sigle dei cartoni animati