Mercoledì 31 Gennaio 2018 - 12:00

Un medico in famiglia, Lino Banfi: "Vorrei la nuova stagione, ma dipende dalla Rai"

L'attore vorrebbe interpretare di nuovo Nonno Libero nella serie Rai arrivata a dieci stagioni

Presentazione palinsesti Rai 2016

"Quando incontro la gente per strada mi chiede perché non faccio più nonno Libero e crede che sia una mia volontà, che ho altro da fare e che non voglio farlo più. Invece sia io che Milena Vukotic che Giulio Scarpati (gli altri protagonisti, ndr) vorremmo fare un'altra volta Un medico in famiglia". Lo ha detto Lino Banfi, ospite questa mattina di Non Stop News, la trasmissione di informazione condotta da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi in onda su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del DTT.

"Faccio un appello al direttore generale della Rai Mario Orfeo, che è un bravo 'reghezzo'... È vero che è una lunga serialità e alla fine senza una sceneggiatura valida rischi di non avere più nulla da dire, ma facciamo un'ultima serie per salutare il pubblico".

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Francesca Baroni di 'Temptation Island': "Ricevo minacce di morte, ho paura"

L'ex concorrente confessa al settimanale 'Oggi'. La sua colpa? Aver definito 'pollo' il fidanzato Ruben

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)