Martedì 17 Aprile 2018 - 13:45

Magnini e Palmas si raccontano: "Il nostro è un amore da sogno"

Intervista al settimanale Chi. L'ex nuotatore: "Dopo la Pellegrini non mi batteva più il cuore per nessuno. Giorgia è perfetta". E lei: "Mi ha conquistato con il suo tiramisù"

In un'intervista esclusiva sul settimanale Chi, in edicola da mercoledì 18 aprile, parlano per la prima volta della loro storia Filippo Magnini e Giorgia Palmas, che dicono: "Il nostro? È un amore da sogno".

L'ex nuotatore racconta: "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato'. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva". E la showgirl dice: "Filippo? Mi ha conquistata con il suo Tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano".

"È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", risponde Magnini. E la Palmas conclude: "Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni".

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Trasmissione tv Barbareschi Sciock

Patty Pravo: "Dal carcere alle canne con Jimi Hendrix: nella vita ho fatto di tutto e ne sono felice"

La cantante fa un bilancio della sua vita a 'Chi': "Mi sono sposata 5 volte e ho picchiato Beppe Grillo"

Elisabetta Canalis a passeggio con la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis: "Un altro figlio? Se arriverà ne saremo entusiasti"

La showgirl: "Niente crisi con mio marito Brian. Se dio vorrà allargheremo la famiglia. Clooney? Mai più sentito ma ci siamo lasciati bene"

L\'esclusivo party organizzato dal magazine Grazia e da Jean Paul Gaultier in occasione della Milano Fashion Week.

La migliore amica di Hunziker: "Ecco come siamo sopravvissute alla setta"

Parla Simona Crisci: "Quell'incubo è durato 5 anni. Michelle non era con me ed era controllata a vista. L'ho aiutata ad uscirne"

Il Regno Unito si ferma per il matrimonio di Pippa Middleton

Pippa Middleton è incinta: primo figlio in arrivo per la sorella di Kate

È già di 12 settimane, il cuginetto o la cuginetta dei figli dei duchi di Cambridge arriverà a ottobre