Martedì 26 Giugno 2012 - 13:35

Malore per Chris Cornell a Udine, salta data di stasera a Collegno (To)

IMG

Torino, 26 giu. (LaPresse) - È saltato il concerto di Chris Cornell che si sarebbe dovuto tenere questa sera in provincia di Torino, nell'ambito del festival Colonia Sonora alla Certosa Reale di Collegno. Il cantante è stato ricoverato stanotte per un malore all'ospedale di Udine, dove si trovava per la prima data italiana della sua tournèe solista 'Songbook Tour'. "Verrà annunciata una nuova data il prima possibile, tutti i biglietti per il concerto di questa sera restano validi per la nuova data" annuncia il sito di Cornell.

Il rocker ha confermato di persona la volontà di recuperare la data persa. "Mi dispiace aver dovuto annullare stasera, sono stato molto male con un virus allo stomaco. Grazie a tutti i miei fan di Torino per la comprensione. Non vedo l'ora di tornare" ha scritto sul suo profilo di Twitter.

Liva Nation informa che rimangono confermate le date al Teatro Romano di Verona (28 giugno) e alla Cavea del Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze (29 giugno).

"Siamo in attesa di una possibile data per rimandare il concerto - annuncia l'ufficio stampa di Colonia Sonora, Metropolis - per eventuali rimborsi daremo indicazioni più precise nei prossimi giorni".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

"Cosa piantare e dove", l'enciclopedia verda in edicola con Gardenia

In allegato al numero di aprile il primo dei due volumi della ricca opera con i consigli degli esperti per coltivare oltre 3mila piante

Prima del film Suburbicon a Los Angeles

#MarchForOurLives, da George Clooney a Selena Gomez: tutti in strada contro le armi

Anche tante star tra le migliaia di persone che a Washington D.C. chiedono un maggiore controllo sule armi da fuoco

Street art, Manu Invisible in Francia per una nuova opera: "L'arte è ancora collante sociale"

In esclusiva per LaPresse, l'artista ripercorre il suo percorso artistico in vista della nuova opera sulla facciata del Liceè Carnot - Jean Bertin a Saumur

Festa del papà, dall'ironia di Bebe Vio alla dolcezza di Ramazzotti: gli auguri vip

Molti i nomi noti dello spettacolo e dello sport che hanno voluto fare gli auguri ai propri padri