Mercoledì 15 Marzo 2017 - 13:00

P.S. Berlusconi: Difficile accordo con Vivendi, nessuna proposta

"Non ci sono trattative concrete con Sky"

Mediaset, Berlusconi: Difficile accordo con Vivendi, nessuna proposta

"La vicenda Vivendi? Non sta andando, nel senso che abbiamo a che fare con qualcuno che ha rotto un contratto firmato. Riteniamo che Mediaset debba essere risarcita di un danno gravissimo che le è stato fatto. Abbiamo chiesto oltre 1,5 miliardi come eventuale risarcimento del danno. Spesso mi si chiede quale sia la soluzione, ma noi siamo qui per lavorare. Non perdiamo tempo su questioni che sono diventati legali". Queste le parole di Pier Silvio Berlusconi in merito alla vicenda Vivendi-Mediaset.

"Loro sono fiduciosi? Ma di che? Mi fa sorridere. Se parliamo di proposte concrete, il nostro accordo era il migliore possibile. Altri li vedo difficili, ma comunque non ci sono arrivate proposte", ha aggiunto. "Le autorità si stanno muovendo, ci fa piacere ed è anche doveroso. E' un comportamento lontanissimo dalla serietà e dall'etica professionale", ha infine concluso.

"Non ci sono trattative concrete con Sky", ha poi dichiarato in conferenza stampa alla presentazione dei canali Radiomediaset.

"Abbiamo raggiunto un accordo per LCN 20, ma stiamo aspettando una serie di condizioni sia regolamentari richieste all'Agcom, sia legate al perimetro dell'asset. A breve, se sarà come speriamo, diventerà un canale Mediaset", ha aggiunto Berlusconi.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Bce, Draghi: Aperti al dialogo anche con opinione pubblica

Bce, Draghi: Aperti al dialogo anche con opinione pubblica

"Correttezza e buona governance fondamentali per ottenere fiducia"

Cairo Communication, utile 2016 a 20,2 milioni, dividendo 5 centesimi

Cairo Communication, utile 2016 a 20,2 milioni, dividendo 5 centesimi

I ricavi consolidati sono saliti a 631,7 milioni di euro

Agcom: Per telefonia fissa tariffe devono essere mensili, 28 giorni per mobile

Agcom: Per telefonia fissa tariffe mensili, 28 giorni per mobile

Questo affinché l'utente possa avere la corretta percezione del prezzo offerto da ciascun operatore