Mercoledì 14 Giugno 2017 - 21:30

Mediaset: Offerta migliore in prossima gara Serie A

Il gruppo si prepara dopo l'assegnazione a Sky Italia dei diritti televisivi della Champions e Europa League a partire dal 2018

Mediaset: Offerta migliore in prossima gara Serie A

Dopo l'assegnazione a Sky Italia dei diritti televisivi della Champions e Europa League per il triennio 2018/21, Mediaset fa sapere in una nota che "in occasione della prossima gara per la Serie A si muoverà per garantire ai tifosi la migliore offerta televisiva" ricordando che "non c'è nessuna volontà di far saltare le aste del calcio come qualche operatore concorrente ha provato a lasciar credere".

"Mediaset ha fatto la cosa giusta: ha presentato un'offerta importante ma razionale", comunica il gruppo di Cologno Monzese sottolineando di aver presentato "un'offerta più elevata rispetto a quella precedente in ragione della partecipazione al torneo di quattro squadre italiane - si legge in una nota - Un'offerta comunque formulata seguendo la nostra visione di evoluzione del mercato pay. Una visione che ci vede impegnati nella digital transformation dell'offerta che diventerà più leggera e più moderna".

Mediaset ha poi aggiunto che "altri operatori hanno invece attribuito alla competizione europea un valore molto più elevato a cui evidentemente è stato aggiunto un maxi-premio extra con l'obiettivo di ottenere una posizione di dominio sul mercato della pay tv". Il 'Biscione' conclude ricordando che "al di là dei cambiamenti futuri", "per tutta la prossima stagione, da agosto 2017 a maggio 2018, la Champions League sarà visibile in esclusiva su Mediaset".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Padre Bernardeschi: Mio figlio come Baggio. Ma arriva la smentita

Il padre di Bernardeschi: Mio figlio come Baggio. Ma arriva la smentita

L'attaccante della Fiorentina chiarisce su Facebook: "Simili dichiarazioni non sono mai state rilasciate né da me né dalla mia famiglia"

Manchester City's Aleksandar Kolarov in action with West Bromwich Albion's Jake Livermore

Kolarov vicino alla Roma, De Sciglio firma per la Juve, Schick quasi all'Inter

E Kalinic lascia il ritiro della Fiorentina: quasi fatta col Milan? Bernardeschi sempre più bianconero

Documenti falsi a baby calciatori: dall'Africa a serie A e B

Scoperto un sistema illegale di l'ingresso di minori destinati a giocare in squadre italiane ed europee

Juventus, Le visite mediche di Patrik Schick

Juve, salta Schick. L'Inter prepara l'assalto a Vecino

Aubameyang sembra sempre più lontano per il Mila. In casa Roma ci si prepara invece ad accogliere Defrel