Venerdì 20 Gennaio 2017 - 13:15

Mediaset, P.S. Berlusconi: Con Vivendi se ne esce per vie legali

"Noi abbiamo subito un danno enorme, non tanto per la mancato vendita, ma per il danno che le attività di Premium hanno subito"

Mediaset, P.S. Berlusconi: Con Vivendi se ne esce per vie legali

"Se ne esce con le vie legali". Lo detto Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, rispondendo a chi gli chiedeva della disputa con Vivendi. "Non c'è nessuna novità, non c'è stato nessun contatto tra Vivendi e Fininvest, né tra Vivendi e Mediaset", ha spiegato Berlusconi a margine di un incontro con gli analisti sulle nuove linee guida del gruppo.

"Noi abbiamo subito un danno enorme, non tanto per la mancato vendita, ma per il danno che le attività di Premium hanno subito", ha poi sottolineato l'a.d. "Non è una situazione semplicissima. Ma dalle reazioni che vediamo mi sembrano più preoccupati loro", ha infine sintetizzato, concludendo che "noi qui siamo e qui rimaniamo".
 

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

People board a Ryanair flight at Stansted Airport, northeast of London, Britain

Ryanair, proposta ai piloti: "Bonus di 12mila euro se rinunciate alle ferie"

Lettera a comandanti e ufficiali. Si cerca di evitare i tagli dovuti a ritardi e accumuli di vacanze non godute. I voli cancellati

Ryanair cancellations

Ryanair, almeno 20 milioni di risarcimenti per i voli tagliati

La compagnia, tra dimissioni, ferie e scarsa puntualità, cancella duemila tratte per riorganizzarsi. Ma ne pagherà le conseguenze. Comunque chiuderà in ultile di 1,4 miliardi

Armi chimiche Siria, Gioia Tauro si prepara per il trasbordo

Istat, frena l'export a luglio (-1,4%). Bene sull'anno (+5,1%)

I dati dell'Istituto di statistica mostrano una flessione. Stazionario il trimestre maggio-luglio