Domenica 03 Dicembre 2017 - 16:00

Michelle Hunziker di nuovo a 'Striscia': "E' come tornare a casa"

Per la conduttrice quattordicesima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio

Michelle Hunziker torna da domani dietro il bancone di 'Striscia la notizia' per la quattordicesima edizione consecutiva al fianco di Ezio Greggio. Michelle, che prende il posto di Enzo Iacchetti, commenta così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci: "Per me è sempre una gioia immensa tornare a 'Striscia'. È bellissimo perché è come tornare a casa. Non mi par vero di aver già condotto più di 800 puntate al fianco di Ezio. Insieme a lui farò compagnia ai nostri telespettatori per tutto il periodo natalizio. A proposito, non vedo l'ora di mangiare tutti i panettoni che mi regalerà il produttore di 'Striscia'".

Michelle Hunziker condurrà con Ezio Greggio fino al 6 gennaio. Dall'8 gennaio, invece, Gerry Scotti prenderà il posto di Greggio. La coppia Greggio-Hunziker debutta a 'Striscia' nella stagione 2004/2005 e a oggi ha condotto insieme 827 puntate.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Matrimonio di Carlo Conti con Francesca Vaccaro.

Addio a Bibi Ballandi, storico produttore tv

Ha lavorato con Celentano, Fiorello, Morandi. Aveva 71 anni ed era malato di tumore da tempo