Lunedì 30 Ottobre 2017 - 13:45

Michelle Hunziker e il suo passato in una setta: "Ecco perché ho lasciato Eros"

A Verissimo, la showgirl parla del suo passato e torna sul matrimonio con Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti

"Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni". Così Michelle Hunziker racconta in tv, in un'intervista a Verissimo che andrà in onda sabato 4 novembre, il periodo in cui ha fatto parte di una setta. La showgirl spiega anche che la vicenda ha coinvolto Eros Ramazzotti, all'epoca suo marito: "Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta 'o me o loro', io ho scelto loro". 

Regole ferree, punizioni e restrizioni che la conduttrice svizzera racconta così: "Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale". E aggiunge: "Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro". Quando Michelle realizza che la situazione non è più sostenibile e decide di volersi allontanare, la setta tenta un ultimo terribile ricatto: "Clelia mi disse che se me ne fossi andata dalla setta sarei morta". 

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

X Factor 2017 - Puntata del 7 Dicembre

X-Factor, l'effetto Damiano: ecco perché fa impazzire le donne di tutte le età

La psichiatra Donatella Marazziti analizza l'"effetto Damiano"

Cecilia Rodriguez a casa Moser. Ignazio: "Papà si è sciolto"

La presentazione a Trento: "Avevo paura. Poi hanno cominciato a chiacchierare. Quasi più difficile io a casa di Belen"

X Factor 2017 - photocall di presentazione

Aurora Ramazzotti incinta? La risposta fa impazzire i fan

In molti se lo chiedevano dopo una foto 'ambigua' e la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker risponde su Instagram

Aurora Ramazzotti ad un evento Kinder a Berlino

Aurora Ramazzotti compie 21 anni: gli auguri speciali di mamma Michelle e papà Eros

Un buon compleanno augurato sui social network con foto e musica