Venerdì 14 Ottobre 2016 - 18:30

Michelle Hunziker: Tomaso ci ha messo 3 mesi per baciarmi

"Mi ha corteggiato come un uomo d'altri tempi", ha raccontato a Barbara d'Urso

Michelle Hunziker: Tomaso ci ha messo 3 mesi per baciarmi

Pomeriggio 5 si chiude con un'intervista a Michelle Hunziker che si presenta dicendo a Barbara D'Urso, in maniera scherzosa: "Ma quanto ci hai messo a invitarmi?". Tanti i temi toccati: dalla lotta contro la violenza sulle donne, tema per il quale si batte come la conduttrice di Pomeriggio 5, alla sua maternità fino al marito Tomaso Trussardi.

"Non se ne parla mai abbastanza di violenza sulle donne - dice Hunziker - eppure è necessario, visti anche i recenti episodi di crescente violenza".

"Quando ho conosciuto Tomaso - rivela la showgirl - ho pensato subito 'quest'uomo mi creerà diversi problemi'. Già lì avevo le farfalle nello stomaco: mi ha corteggiato come un uomo d'altri tempi. Ci ha messo tre mesi prima di darmi un bacio. Il giorno in cui mi ha chiesto di sposarlo mi sono scese tante di quelle lacrime da 'rovinarmi' il trucco".

"Quando ho avuto mia figlia Aurora - sottolinea Michelle Hunziker - avevo solo 19 anni, ho vissuto la maternità in maniera molto diversa rispetto a Sole e Celeste avute con Tomaso". La showgirl poi scherza, ironizzando sulle sue origini: "Essendo nata in Ticino e parlando italiano mi prendevano in giro chiamandomi 'mangiatrice di spaghetti'. Era come se fossi un po' la terrona di Svizzera".

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Maria De Filippi ruba il direttore artistico a "X-Factor": Tommasini ad "Amici"

Coreografo di fama mondiale, ha lavorato con tutti i più grandi nomi della musica: da Michael Jackson a Madonna, da Pavarotti a Tiziano Ferro

Tutti pazzi per i lavori domestici con "Fenomeni del pulito"

Carolina Di Domenico conduce la prima sfida televisiva per gli amanti delle pulizie: sabato 17 febbraio dalle 13:20 un doppio episodio su Real Time (Canale 31)

Jennifer Aniston e Justin Theroux ospiti al Series Mania Festival di Parigi

Jennifer Aniston e Justin Theroux, amore al capolinea

Ufficializzata la loro separazione dopo due anni di matrimonio. Lei e Brad Pitt sono di nuovo single. E i fan sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma