Lunedì 24 Luglio 2017 - 10:30

Motocross, tripletta per Tony Cairoli a Loket

Sono 92 i punti di vantaggio sul belga Clemente Desalle

Motocross, tripletta per Tony Cairoli a Loket

E sono tre le gare vinte consecutivamente dal campione italiano di Motocross Tony Cairoli: Ottobiano, Agueda e Loket. Proprio sul circuito ceco il pluricampione siciliano realizza una tripletta confermandosi in testa alla classifica, a quota 523 punti. Il suo vantaggio ammonta a 92 punti sul belga Clemente Desalle che diventano 105 dal terzo classificato, nonché compagno di squadra, Jeffrey Herlings (il campione del mondo in carica Tim Gajser è invece quinto, staccato di 170 punti). Durante la gara il pubblico ha potuto visionare anche il pick up Fullback e van Talento, i veicoli di Fiat Professional official sponsor del FIM Motocross World Championship MXGP. Prossimo appuntamento il 6 agosto a Lommel, in Belgio.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

What Van Awards 2018, Doblò e Fiorini campioni a Londra

Per la terza volta consecutiva il Doblò Cargo di Fiat Professional è stato insignito del titolo di "Light Van of the Year", il Fiorino è stato acclamato nella categoria “Small Van”

Fca, arriva il Ducato minibus da 14 o 17 posti

La gamma del best-seller di Fiat Professional si amplia con la nuova versione. Motori turbodiesel MultiJet da 2,3 litri 150 CV e 3.0 litri da 140 CV Natural Power a metano. In listino da 41.750 Euro.

Il Fiat Fullback specificamente attrezzato fornito da Fiat Professional alla Polizia Scientifica

Presentato il nuovo veicolo della Polizia Scientifica: è il 'Fullback' di Fca

Sarà usato per i sopralluoghi più complessi su tutto il territorio nazionale, grazie alla tecnologia di bordo e ai suoi speciali allestimenti

FIA Hall of Fame, l'Alfa Romeo in Formula 1 tra passato e futuro

Alfa Romeo schiera la storica Alfetta 158, vincitrice del primo Mondiale nel 1950, una “veterana” molto attuale, visto il ritorno del Marchio in Formula 1