Martedì 30 Gennaio 2018 - 10:45

MP & Silva distribuirà LaLiga spagnola in Europa orientale e meridionale

La media company si occuperà della distribuzione in esclusiva per cinque stagioni in Albania e Kosovo e per tre stagioni in Repubblica Ceca, Slovacchia e Bulgaria

MP & Silva è orgogliosa di annunciare che è stata selezionata come agenzia di distribuzione dei diritti multimediale de LaLiga, la massima lega professionistica di calcio spagnola, in Albania, Kosovo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Bulgaria. La media company si occuperà della distribuzione in esclusiva, rispettivamente per cinque stagioni (2018/2019-2022/2023) in Albania e Kosovo e per tre stagioni (2018/2019-2021/2022) in Repubblica Ceca, Slovacchia e Bulgaria. Il direttore esecutivo del gruppo, Konstantinos Filippas, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra nomina come agenzia esclusiva di distribuzione di diritti multimediali de LaLiga in questi territori. LaLiga è un campionato di fama mondiale che offre un calcio emozionante, accese rivalità e superstar di grande successo. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con LaLiga per assicurare la massima esposizione mediatica a questo importante campionato calcistico”.

Melcior Soler, direttore del dipartimento audiovisivo de LaLiga ha poi dichiarato: “Siamo lieti di continuare il nostro rapporto di lunga data con MP & Silva per portare LaLiga ad un pubblico sempre più vasto. Lavoriamo duramente per offrire la migliore esperienza ai fan di tutto il mondo, presentando i migliori eventi sportivi televisivi con le migliori star e le migliori squadre. LaLiga è uno spettacolo televisivo che porta il telespettatore al centro dell’azione”.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-JUVENTUS

"Portate Nainggolan ai Mondiali". Proteste e petizioni in Belgio

Quasi una rivolta popolare in rete dopo l'esclusione ("motivi tattici") del centrocampista decisa dal ct Martinez. Il Ninja: "Ho chiuso con la nazionale"

FBL-EUR-C1-AS ROMA-LIVERPOOL

Belgio e Spagna: ai mondiali senza Nainggolan e Morata

Assenze importanti nelle rose di due nazionali tra le più forti. Non c'è il "Ninja", mancano anche Callejon, Suso e Luis Alberto

Finale FA Cup: Chelsea vs Manchester United

Chelsea di Conte vince FA Cup: Manchester Utd ko 1-0 in finale

È il trofeo più antico e prestigioso del calcio inglese

FBL-FRA-UNFP-AWARDS

Neymar: "Futuro al PSG? Ora mio obiettivo è la Coppa del Mondo"

L'attaccante brasiliano zittisce le voci su un suo possibile addio