Giovedì 01 Marzo 2018 - 11:45

MP & Silva, siglata la partnership con IHF

La media agency distribuirà i diritti media dell’International Handball Federation

MP & Silva, media agency dal respiro globale, è stata nominata partner esclusivo per i diritti media della Federazione internazionale di pallamano (IHF) per gli eventi Senior dal 2019 al 2025. La partnership include la distribuzione esclusiva in tutto il mondo per i campionati Senior indoor, oltre alla produzione di trasmissioni per questi Campionati del Mondo. Otto sono gli eventi in programma, a partire dal 2019 con i campionati del mondo di pallamano maschile IHF in Danimarca e Germania e quello femminile IHF in Giappone. In questo modo MP & Silva arricchisce la line-up dei partner di pallamano premium già formata da la EHF (European Handball Federation) e la SEHA (South East European Handball Association).

"Siamo lieti di siglare questa partnership storica con IHF- ha affermato Konstantinos Filippas, direttore esecutivo del Gruppo MP & Silva, Commercial- ci impegneremo ad accrescere la nostra esperienza nella produzione per trasmettere i campionati del mondo senior e non vediamo l'ora di lavorare con l'IHF per far crescere il profilo internazionale della pallamano". Il presidente di IHF, Hassan Moustafa, ha dichiarato: “In MP& Silva, l'IHF ha trovato un prezioso partner in termini di trasmissione e non vediamo l'ora di avviare una collaborazione di successo. Nei prossimi otto eventi senior avremo la possibilità di lavorare a stretto contatto, scambiare idee ed elaborare nuove forme per presentare la pallamano nel miglior modo possibile”.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Rafael Nadal vs Alexander Zverev - Finale Tennis Internazionali BNL d'Italia 2018

Tennis, Nadal trionfa a Roma per l'ottava volta. Zverev: "Sei il più grande sulla terra"

Nadal non si imponeva al Foro Italico dal 2013 e da domani sarà nuovamente numero uno delle classifiche mondiali

Giro d'Italia 2018, tappa 15 da Tolmezzo a Sappada

Giro d'Italia, Yates trionfa in solitaria a Sappada. Froome staccato

Ottima prova di Pozzovivo quarto al traguardo e terzo in classifica. Crolla Fabio Aru

Giro d'Italia 2018, tappa 14 da San Vito al Tagliamento al Monte Zoncolan

Giro d'Italia, Froome trionfa sullo Zoncolan, Yates sempre in rosa

L’inglese scatta a 4km dall’arrivo e stacca tutti. Terzo un fantastico Dimenico Pozzovivi, quarto Lopez

Thierry Neuville, le chiavi del successo nel rally

Ecco il segreto del ventinenne pilota della Hyundai che in questa stagione è alla caccia del suo primo titolo mondiale del WRC