Giovedì 31 Agosto 2017 - 09:45

MPSilva-7Sports, accordo per i diritti World Boxing Super Series

Il nuovo campionato (Massimi leggeri e Supermedi) verrà trasmesso in Germania, Austria e Svizzera

Boxe, Manny Pacquiao sconfitto: perde il titolo mondiale contro Jeff Horn

MP&Silva ha siglato un accordo per i diritti televisivi con 7Sports, canale sportivo di ProSiebenSat1 per trasmettere la stagione inaugurale della World Boxing Super Series e per il Muhammad Ali Trophy. La 7Sports ha acquisito i diritti esclusivi per Germania, Austria e Svizzera e coprirà tutti gli incontri della World Boxing Super Series 2017/18 dal vivo, che saranno trasmessi in due formati: free-to-air e pay per view, con il primo combattimento di quarti di finale il 9 settembre in diretta su SAT1.  

Jochen Lösch, CEO di MP&Silva, ha detto: "C'è un enorme interesse da parte degli appassionati tedeschi di boxe per la World Boxing Super Series. Sono molto contento di poter annunciare questo importante accordo con 7Sports."  

Zeljko Karajica, CEO di 7Sports, ha affermato: "Siamo entusiasti di potere trasmettere la boxe al livello della Champions League.”

La World Boxing Super Series è il primo campionato annuale di questo genere e riunirà i migliori atleti di ogni categoria per contendersi il trofeo Muhammad Ali: saranno in totale 16 pugili in due categorie, Cruiserweight (Massimi leggeri) e Supermedi, che si affronteranno nei 14 incontri del torneo. Il vincitore di ciascuna divisione verrà designato nel maggio 2018.

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Presentazione dei mondiali di scherma paralimpica Roma 2017

Mondiali scherma paralimpica: oro Italia nel fioretto donne e sciabola uomini

Il team femminile ha battuto in finale 45-23 la Russia mentre il quartetto degli uomini ha sconfitto 45-40 sempre i russi

Maratona di New York 2017

Maratona di Ny a Kamworor. Il podio è tutto africano

Secondo posto per Kipsang, terzo l'etiope Desia. Puppi 19esimo. Tra le donne trionfa Flanagan (Usa). Grande sesto posto per Sara Dossena

Baseball, in ginocchio in diretta tv dopo la vittoria: "Daniella, vuoi sposarmi?" | VIDEO

Carlos Correa vince le World Series con i suoi Houston Astros e chiedde la mano alla sua compagna