Venerdì 01 Settembre 2017 - 12:15

Mp&Silva, nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

Annunciata l'acquisizione dei diritti televisivi con RTL Netherlands e Arena Sport

Mp&Silva, siglato nuovo accordo europeo per World Boxing Super Series

MP&Silva ha annunciato l'acquisizione dei diritti televisivi con RTL Netherlands (Paesi Bassi) e Arena Sport per presentare la stagione della World Boxing Super Series. Nei Paesi Bassi l'emittente esclusiva sarà RTL, una delle emittenti più grande d'Europa. Un ulteriore accordo è stato firmato con Sport Arena (Bosnia-Erzegovina, Croazia, Macedonia, Montenegro, Kosovo, Serbia e Slovenia).

Jochen Lösch, CEO di MP&Silva, ha dichiarato: "Sono lieto di annunciare queste ulteriori offerte televisive europee con RTL e Arena Sport per la World Boxing Super Series. Queste emittenti sono  'premium partner' ideali".

Marco Louwerens, direttore del programma di RTL7, ha commentato: "Siamo orgogliosi di avere portato la World Boxing Super Series su RTL. E' un marchio nuovo, che coinvolge i migliori pugili di tutto il mondo ed offre uno spettacolo tecnicamente di alto livello".

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Presentazione dei mondiali di scherma paralimpica Roma 2017

Mondiali scherma paralimpica: oro Italia nel fioretto donne e sciabola uomini

Il team femminile ha battuto in finale 45-23 la Russia mentre il quartetto degli uomini ha sconfitto 45-40 sempre i russi

Maratona di New York 2017

Maratona di Ny a Kamworor. Il podio è tutto africano

Secondo posto per Kipsang, terzo l'etiope Desia. Puppi 19esimo. Tra le donne trionfa Flanagan (Usa). Grande sesto posto per Sara Dossena

Baseball, in ginocchio in diretta tv dopo la vittoria: "Daniella, vuoi sposarmi?" | VIDEO

Carlos Correa vince le World Series con i suoi Houston Astros e chiedde la mano alla sua compagna