Giovedì 16 Novembre 2017 - 17:15

Muore a 21 anni Lil Peep, il rapper che cantava di droga e depressione

Trovato senza vita nel suo tour bus, si sospetta un'overdose. Una foto su Instagram lo ritrae con delle pillole sulla lingua

Morto a soli 21 anni per sospetta overdose. Il rapper Lil Peep, secondo quanto riporta Tmz, è stato trovato senza vita nel suo tour bus davanti al club The Rock di Tucson, dove si sarebbe dovuto esibire. Accanto al corpo strumenti per assumere droga. Sempre secondo quanto riferito dal sito, è probabile che Gustav Ahr, questo il vero nome del giovane, abbia ingerito dello Xanax prima di morire.

Droga, suicidio e depressione erano i temi più ricorrenti nelle sue canzoni, tanto che alcuni l'avevano perfino soprannominato il Kurt Cobain del rap.

Non è ancora chiaro se l'overdose sia stata accidentale o se Peep abbia deciso di togliersi la vita volontariamente. Una delle ultime foto su Instagram lo ritrae con delle pillole sulla lingua e la scritta "fucc it". Un semplice scherzo o un segnale di ciò che sarebbe successo? Al momento la domanda rimane senza risposta.

 

 

----fucc it

Un post condiviso da @lilpeep in data:

 

 

Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Muore a 46 anni Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries.

In arrivo un nuovo album dei Cranberries con gli inediti di Dolores

L'annuncio della band su Facebook: "Abbiamo già delle registrazioni e finiremo il lavoro. E' quello che lei avrebbe voluto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

Ermal Meta invita il ragazzino fenomeno: "Vieni a suonare con noi". Il video è incredibile

Sulla pagina Fb del vincitore di Sanremo, le immagini di un bambino sconosciuto che suona e canta benissimo "Non mi avete fatto niente". "Voglio trovarlo per invitarlo al Forum di Assago per un concerto"

Che Tempo che Fa, la puntata odierna

'Non abbiamo armi' di Ermal Meta è il primo tra gli album più venduti

Il terzo lavoro da solista è composto da 12 canzoni inedite. 'Non mi avete fatto niente', con cui ha vinto Sanremo, è il brano più trasmesso della settimana dalle radio italiane

Festival di Sanremo 2018, serata finale

Il nuovo album di Red Canzian: "I miei 50 anni di rock regalati ai giovani"

'Testimone del tempo' è il concept album dell'ex Pooh che passa attraverso il rock, la prog e il pop