Giovedì 21 Dicembre 2017 - 17:00

Musica, al via il 7/4 lo 'Sfera Ebbasta Tour 2018': prevendite aperte

Il rapper sarà live in Italia fin o al 26 maggio

Sfera Ebbasta

Sulla scia del successo dell'ultimo anno e dopo gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti, si aprono oggi le prevendite per il nuovo tour del rapper multiplatino Sfera Ebbasta, 'Sfera Ebbasta tour 2018', che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi club della penisola italiana per tutta la primavera.

Dopo la prima modenese del 7 Aprile il tour del rapper dei record proseguirà a Senigallia (AN) il 14 Aprile, Modugno (BA) il 24 Aprile, Milano il 28 Aprile, Bologna il 5 Maggio, Padova il 12 Maggio, Venaria (TO) il 19 Maggio e Napoli il 26 Maggio.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della Trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su instagram.  Il suo omonimo primo album, certificato disco di platino per aver superato le oltre 50.000 copie vendute, è un best seller della cultura hip hop, e dopo 65 settimane dall'uscita rimane ancora nella top 40 dei dischi più venduti (classifica FIMI), continuando a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico sia per il mercato digitale. Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale 'Zero', prima e vera autobiografia del rapper.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta tour 2018 saranno disponibili dal 21 dicembre su www.ticketone.it al seguente link http://www.ticketone.it/sfera-ebbasta-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=a... tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Sanremo 2018, la conferenza stampa di presentazione

Sanremo, i 20 brani dei Big tra terrorismo e amore

Dal Bataclan alla violenza sulle donne: ecco le canzoni dei Big in corsa al festival

Giorgia  - Oronero Tour 2017

Giorgia: "Volevo lasciarmi andare, ma ho scelto di vivere"

La cantante parla del dolore in un'intervista su Tv2000

Inaugurata al Macro di Roma la mostra The Pink Floyd Exibition

'The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains' sbarca a Roma

Dopo Londra arriva in Italia la retrospettiva che celebra uno dei gruppi più influenti della storia a 50 anni dalla sua nascita

Modena, consegna cittadinanza onoraria a Vasco Rossi

Vasco Rossi cittadino onorario di Modena: riceve chiavi della città

Il rocker: "Sono commosso e contento di ricevere questo riconoscimento"