Giovedì 21 Dicembre 2017 - 17:00

Musica, al via il 7/4 lo 'Sfera Ebbasta Tour 2018': prevendite aperte

Il rapper sarà live in Italia fin o al 26 maggio

Sfera Ebbasta

Sulla scia del successo dell'ultimo anno e dopo gli innumerevoli riconoscimenti ricevuti, si aprono oggi le prevendite per il nuovo tour del rapper multiplatino Sfera Ebbasta, 'Sfera Ebbasta tour 2018', che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi club della penisola italiana per tutta la primavera.

Dopo la prima modenese del 7 Aprile il tour del rapper dei record proseguirà a Senigallia (AN) il 14 Aprile, Modugno (BA) il 24 Aprile, Milano il 28 Aprile, Bologna il 5 Maggio, Padova il 12 Maggio, Venaria (TO) il 19 Maggio e Napoli il 26 Maggio.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, re della Trap all'italiana, è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su instagram.  Il suo omonimo primo album, certificato disco di platino per aver superato le oltre 50.000 copie vendute, è un best seller della cultura hip hop, e dopo 65 settimane dall'uscita rimane ancora nella top 40 dei dischi più venduti (classifica FIMI), continuando a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico sia per il mercato digitale. Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale 'Zero', prima e vera autobiografia del rapper.

Le prevendite dello Sfera Ebbasta tour 2018 saranno disponibili dal 21 dicembre su www.ticketone.it al seguente link http://www.ticketone.it/sfera-ebbasta-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=a... tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Laura Pausini prima donna sul palco del Circo Massimo: due live a Roma per lanciare il tour

Il 'Fatti sentire worldwide tour 2018' parte dal 26 luglio a Miami: per la cantante un totale di 47 concerti in tutto il mondo

FRANCE-MUSIC-FESTIVAL

Reunion degli Oasis lontana. Noel tace, Liam rassegnato: "Lo prendo per un 'no'"

Il 'messaggio di pace' via Twitter resta senza risposta. E la possibilità di rivedere i fratelli Gallagher sul palco sembra sempre più remota

Al via a Cardiff l'On the Run Tour di Beyonce e Jay-Z

Beyoncè vuole il Colosseo per un video ma c'è Alberto Angela: l'ironia dei social

Il divulgatore scientifico stava girando una puntata del suo programma "Meraviglie" all'interno dell'anfiteatro

Vasco Rossi -  Modena Park  Live 2017

Vasco Rossi dopo 40 anni di contributi va in pensione: ma non si ferma

E su Facebook scrive: "Io non mi muovo, io resto qui, sarebbe molto più semplice per me andare via"