Lunedì 08 Giugno 2015 - 16:40

Musica, dopo 'Amici' The Kolors in tour: prevendite aperte da oggi

IMG

Milano, 8 giu. (LaPresse) - I The Kolors, la band che si è aggiudicata il primo posto all’edizione 2015 di 'Amici', vincendo anche il premio della critica, hanno annunciato nuove date del tour organizzato da F&P Group, che si vanno ad aggiungere a quelle già previste di Roma e Milano.

I The Kolors saranno il 10 luglio alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica, Roma; il 14 luglio al Porto Antico di Genova; il 15 luglio all'Estathé Market Sound di Milano; il 18 Luglio all'Arena del Mare di Salerno; il 22 luglio all'Anfiteatro Fonte Mazzola, Peccioli (Pisa); il 25 luglio in Piazza Garibaldi di Cervia (Ravenna); il 5 agosto in Piazza Carli di Asiago (Vicenza); il 13 agosto a Villa Bertelli di Forte Dei Marmi (Lucca); il 14 agosto all'Arena Incisa della Rocchetta di Bolgheri (Livorno); il 10 settembre in Piazza Duomo a Prato. Prevendite a partire da oggi.

 

I The Kolors mantengono saldo anche il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia con 'Out', sul gradino più alto del podio dal giorno della pubblicazione e disco d’oro dopo la prima settimana, guidando anche la classifica degli album più venduti su iTunes, mentre su tutti i network è in rotazione la hit Everytime.

I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

Scritto da 
  • redazione web
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Riccardo Muti e Currentzis alla nuova stagione del Lingotto

Riccardo Muti e Currentzis alla nuova stagione del Lingotto

Al via il 30 ottobre con 9 concerti ad Auditorium 'Giovanni Agnelli'

Obama durante l'intervento a Seeds and Chips in Fiera

Lo chef Cerea: Obama ha mangiato il cannoncino e mi ha detto 'It's delicious'

"Io mi sono sentito felicissimo! Renzi invece ne ha voluti addirittura due"

Arbore racconta Mariangela Melato: Mai sposati, ma è come se lo fossimo

Arbore racconta Mariangela Melato: Mai sposati, ma come se lo fossimo

Ottant'anni il 24 giugno, il cantante e conduttore si lancia in una nuova impresa e la dedica al suo amore di un tempo