Lunedì 04 Giugno 2018 - 12:30

Eminem, la frase che conferma la relazione con Nicki Minaj

"Grazie per avermi permesso di togliermi un peso", ha dichiarato il rapper durante il concerto al Governors Ball di New York

Eminem decade of sobriety

"Funzioniamo bene insieme", così Eminem ha alimentato i rumors che lo vedrebbero coinvolto in una relazione con la collega Nicki Minaj. Durante l'esibizione da headliner al festival Governors Ball di New York il rapper statunitense ha attirato l'attenzione dei curiosi tirando in ballo la cantante: "Sto per dirvi qualcosa di Nicki che non sa nemmeno lei".  

L'allusione del rapper si aggiunge ai primi segnali lanciati dalla Minaj su Instagram. Proprio pochi giorni fa la showgirl aveva lasciato intendere ai suoi followers di aver intrapreso una relazione con il re dell'hip hop.

Sul social network la cantante, dopo aver annunciato l'uscita di Big Bank - singolo del rapper Yg al quale la Minaj ha collaborato assieme a Big Sean e Chainz -, ha scritto: "Sono uscita con Slim Shady (nome d'arte di Eminem, ndr)". Sempre durante il concerto Eminem ha aggiunto: "Questo è tutto quello che volevo dire, grazie per avermi permesso di togliermi un peso". E a cuor leggero ha continuato lo show.

La frase di Eminem non sarà la più romantica delle dichiarazioni, ma ai fan basta per continuare a fantasticare su una relazione tra i due cantanti.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Photocall a Roma del programma Superbrain

Paola Perego diventa nonna: "Non vedo l'ora di viziare mio nipote"

La conduttrice tv in esclusiva a 'Oggi' dopo che la figlia Giulia, avuta dall'ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi

Lo scoop di 'Chi': Salvini e Isoardi vanno a convivere a Roma

Che sia un primo, grande passo verso un impegno più ufficiale?

Cristiano Ronaldo

Da commessa a lady Ronaldo: ecco chi è Georgina Rodriguez

Lei lavorava in una boutique di lusso a Madrid. Il primo incontro tra i due in un party di Dolce&Gabbana

FASHION-FRANCE-CHRISTIAN DIOR-PHOTOCALL-CELEBS

L'ira di Chiara Ferragni, un articolo giudica le amiche: "Body shaming disgustoso"

Le sue amiche definite "rotonde" da un giornale. E lei non ci sta