Mercoledì 13 Dicembre 2017 - 18:30

Nadia Toffa dimessa dall'ospedale: è in via di guarigione

L'annuncio di Ilary Blasi durante la puntata de Le Iene: "Ci sta guardando". Il malore lo scorso 2 dicembre in un albergo a Trieste

Nadia Toffa con un mazzo di fiori per Ilary Blasi

"Nadia è tornata a casa, ci sta guardando ed è in via di guarigione. Ringraziamo tutti i medici, che l’hanno assistita". Ad annunciare le dimissioni della Iena colpita da un malore alcune settimane fa è stata Ilary Blasi durante la puntata de Le iene di martedì 12 dicembre. Lo scorso 2 dicembre, Nadia Toffa si era improvvisamente sentita male in un albergo di Trieste, dove stava girando un servizio per la trasmissione. All'inizio le informazioni erano state poche e confuse e tra i fan e colleghi della Iena cresceva l'apprensione. Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi e trasportata in elicottero al San Raffaele di Milano era stata ricoverata nel reparto di neurorianimazione con prognosi riservata.

Poi una foto con il segno di vittoria aveva rassicurato i suoi fan e il messaggio: "Torno presto. Una bella botta ma tengo duro", scritto sulla pagina Facebook del programma televisivo.

La notizia del suo malore è stata tra le più cliccate del 2017 su Google facendola schizzare in soli sei giorni in testa a ben 3 classifiche: personaggi italiani femminili, personaggi (italiani e non, femminili e maschili) e parole più cercate, come riporta la classifica annuale dei personaggi femminili più cercati su Google, che sarà pubblicata in esclusiva su Oggi nel numero in edicola da giovedì 14 dicembre. Fino a quel momento, il 2 dicembre, la notizia più cercata su Google era stata la proposta di matrimonio da sogno e la gravidanza social di Chiara Ferragni. Poi il malore della Toffa a Trieste ha scatenato gli italiani, che si sono riversati su Google in apprensione per la sua salute. Tra gli uomini 'vincitore' è Gigio Donnarumma, a causa della telenovela sul suo contratto che ha infiammato il mese di luglio ed è riesplosa in questi giorni. Tra le parole più cercate per scoprirne il significato, dominano i testi delle canzoni (su tutte Despacito e Occidentali's karma), il Rosatellum e lo Ius soli.

Accedi per lasciare commenti

Ti potrebbe interessare anche

Bear Grylls festeggia il 30° anniversario della 'Shark Week'

In contemporanea mondiale e in prima assoluta da lunedì 23 a domenica 29 luglio dalle 21 su Discovery Channel

Sky profits

Emmy 2018, "Game of Thrones" guida le nomination, ma Netflix batte Hbo

Con 112 candidature, la piattaforma di streaming supera per la prima volta la tv via cavo

Uscita di Niccolò Bettarini dall'Ospedale Niguarda di Milano

Simona Ventura: "Aggressione a Niccolò punto di svolta per una nuova vita"

La conduttrice tv su Instagram parla dell'aggressione al figlio colpito con 11 coltellate: "Dio gli ha messo una mano sulla testa. Riesco solo a dire grazie"

RAI: presentazione Palinsesti autunno 2018 omaggio a Fabrizio Frizzi

Rai, presentati i palinsesti a Roma. Gli studi Dear sulla Nomentana dedicati a Frizzi

In arrivo le tre mini-serie 'Lorenzo il magnifico', 'Il Nome della Rosa' e 'L'Amica geniale'. Confermato Baglioni a Sanremo. Omaggio al conduttore tv scomparso lo scorso marzo