Venerdì 19 Maggio 2017 - 11:15

Nick Hayden resta in condizioni estremamente gravi

E' quanto si apprende dall'ultimo bollettino medico

Nick Hayden resta in condizioni estremamente gravi

 Permangono estremamente gravi le condizioni cliniche del pilota di Superbike Nicky Hayden, ricoverato da mercoledì 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena. Il giovane centauro americano ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale. La prognosi resta riservata. E' quanto si apprende dall'ultimo bollettino medico reso noto questa mattina.
 

AUTOMOBILISTA SCONVOLTO: SBUCATO ALL'IMPROVVISO. Stavo andando al lavoro, poi lui è venuto fuori all'improvviso dallo 'Stop'". Così il 30enne di Morciano che mercoledì scorso, sulla Riccione - Tavoleto, ha travolto il pilota statunitense Nicky Hayden, ora ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale 'Bufalini' di Cesena. Le parole del ragazzo, ancora sotto choc, sono riportate dall'edizione di Rimini del Resto del Carlino. Il giovane, sconvolto dal dolore, avrebbe  chiesto di poter incontrare i familiari di 'Kentucky Kid', che proprio ieri sono sbarcati a Bologna e poi hanno raggiunto Cesena per poter stare più vicino all'ex campione della MotoGp. Secondo i primi rilievi della polizia, lo scontro è avvenuto all'altezza di via Ca' Raffaelli, nella frazione Casette, pochi minuti prima delle 14. Stando ai primi accertamenti, pare che il 30enne stesse procedendo in direzione mare al volante di una Peugeot, quando a un certo punto è avvenuto l'impatto con il campione delle Superbike, in sella alla sua bicicletta. A dare l'allarme sono stati alcuni operai che stavano effettuando dei lavori di manutenzione stradale, anch'essi ascoltati come testimoni dai vigili. Il conducente della Peugeot, che al momento non risulta essere indagato, è stato sottoposto all'alcoltest, che ha dato esito negativo.

Scritto da 
  • redazione web
Tags 
Accedi o registrati per inserire commenti.

Ti potrebbe interessare anche

Nieto con Valentino Rossi nel 2008

Ex campione di motociclismo Nieto gravissimo dopo incidente in quad

L'ex pilota si è scontrato con una macchina a Ibiza e ha sbattuto violentemente la testa

Max Biaggi esce dall'ospedale S. Camillo dopo l'incidente

Biaggi racconta l'incubo: Con moto ho chiuso, ora figlio con Bianca

Il campione ripercorre i drammatici momenti passati tra la vita e la morte, dopo il terribile incidente di cui è rimasto vittima mentre provava sul circuito di Latina

ENG, FIA, Formel 1, Grand Prix von Grossbritannien

Hamilton punta al sorpasso. Ferrari: serve una risposta

Da +20, a +1: la dimostrazione in numeri dei progressi portati avanti dal team anglotedesco, e delle difficoltà di una Ferrari che resta competitiva ma non può permettersi altri passi falsi

Ferrari, Arrivabene: Niente scuse, bisogna ripartire e migliorare rapidamente

Ferrari, Arrivabene: Niente scuse, bisogna ripartire e migliorare rapidamente

Il team principal dopo il Gp di Silverstone: "Oggi abbiamo perso molti punti sia nella classifica Costruttori che in quella piloti, questa è la realtà"